Road map per e87 | BMWpassion forum e blog

Road map per e87

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da just3r, 11 Marzo 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. just3r

just3r Aspirante Pilota

21
    0
    9 Marzo 2010
    Bmw serie 1 120D Futura
    Salve ragazzi allora volevo sapere quale versione devo prendere di road map per la mia e87 120d del 2004. La mia ha il doppio lettore cd e dvd. Sul dvd c'è scritto tipo dvd professional,,, ora quale versione devo mettere nella mia? Il mio navigatore è fermo alla versione 2005-2 professional. che dite la 2010-1 professional va bene o devo fare qualche altro passo per aggiornare. basta mettere solo il nuovo dvd?

2. just3r

just3r Aspirante Pilota

21
    0
    9 Marzo 2010
    Bmw serie 1 120D Futura
    scusate se ho sbagliato sezione...

3. just3r

just3r Aspirante Pilota

21
    0
    9 Marzo 2010
    Bmw serie 1 120D Futura
    Allora ragazzi ho masterizzato il mio road map 2010-1 professional . inserito nella macchina selezionando navigazione mi dice. nuovo dvd inserito disattivare il sistema e attendere 5 minuti. cosa vuol dire? cosa devo fare? devo aspettare soltalto?

4. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.067
    22.872
    27 Marzo 2007
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Se ne e gia' ampiamente parlato.

Ti consiglio di andare a rivedere i vecchi post e di chiedere li ulteriori informazioni.

Ti ricordo, con l'occasione, che il bmwpassion non e' responsabile dei file scambiati dagli utenti e tantomeno dei danni e/o azioni legali che potrebbero essere intraprese nei confronti degli utenti che cercano, offrono o scambiano materiale coperto da copyright.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina