Road Map Europe High 2009-1 | Pagina 85 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Road Map Europe High 2009-1

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da alastor, 21 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tamme

Tamme Aspirante Pilota

7
    0
    2 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3 3.0d Futura
    Steve, scusami, ma è rivolto a me?

Tamme

2. sgommatore

sgommatore Kartista

58
    7
    26 Marzo 2007
    Reputazione:
    41
    530d
    Ciao Ragazzi,
    ho un amico che si è preso da poco un land rover e guardando il suo navigatore mi sono accorto che è identico all'MK4 BMW.
    Volivogargli le ultime mappe, dite che ci vanno senza aggiornare il firmware?

3. acalamo

acalamo Aspirante Pilota

9
    0
    2 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    X3 2.0D DEL 2005
    Ciao ragazzi. è un pò di tempo che non mi aggiorno. giusto il tempo di aver rovinato il dvd High 2007-1 .ora gira a ritmi di lettura dati da quinta elementare. chiedo agli esperti se ho capito come fare per cambiare il cd:

- aggiorno il mio mk4 con la versione v32 indicata nei trhead

- scarico grazie a qualche anima pia in pvt il road europe high 2009-2 e lo masterizzo formato iso a 2x con cd "scuri" tipo verbatim con imgburn

non ho capito però le versioni definitive di v32 e di high 2009-2 quali sono in modo da avere POI e autovelox con avviso vocale.
    qualcuno può riepilogare per favore???

c'ho una ruggine. 2 anni fà ci ho messo 4 giorni a leggere tutti i trhead e a fare tutto ciò. ed ancora vi benedico

uso il ciuccio o qualcuno mi manda in pvt i link , per favore??
    ciao from Ostuni (br)

4. LUCA2952

LUCA2952 Kartista

125
    1
    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    90
    BMW E46 320D
    Risposta

x acalamo....=D>
    la procedura è esatta, tranne che la V32 se è poison denvi inserirvi queste mappe con il pr.UltraIso
    la mappe aggiornate le puoi scaricare da qui=Mappe CD Italia 2009.2 sono nel forum e messe dal grande capo Linx....! :lol:

saluti....!

5. Bima91

Bima91 Aspirante Pilota

1
    0
    10 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw X3
    potresti cortesemente inviare anche a me il celeberrimo link?grazie.

6. LUCA2952

LUCA2952 Kartista

125
    1
    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    90
    BMW E46 320D
    domanda

:-kMa per link cosa intendi .....! l'aggiornamento Road Map 2009-2 high + velox e file Poi ???????
    S e sì dovresti cercarlo prima su i Torrent poi richiamami....!

saluti .................! e buon lavoro.....ciao=D>[​IMG]

7. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    per onestà devo dire che le ha linkate Angelych, però ho giratio il link a più d'uno e tutti mi hanno detto che non funzionano...può essere che abbiano un piccolo bug che non le fà leggere al navi...
    Eventualmente mi chiedete in pm e vi do il link di un altra versione funzionante...

8. simoneats

simoneats Aspirante Pilota

25
    0
    9 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 530 touring
    ho letto 117 pagine su sti aggiornamenti di High Europa 2009-1 , ma non ci capisco più na mazza... non è che se scarico la versione dvd e masterizzo normale, funziona senza tanti problemi o ci sono procedure complicate?

grazie mille raga

9. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Scaricata, masterizzata, provata tutto OK. Unico consiglio per chi ha un MK3 di cancellare la cartella TPD che a loro non serve e occupa spazio nel CD e forse costringe il navi a leggerla.

Ultima modifica di un moderatore: 10 Agosto 2009
  10. teto21162

teto21162 Aspirante Pilota

47
    2
    4 Luglio 2009
    Reputazione:
    9
    M5
    Ciao Angelych,
    ho provato a togliere la cartella TPD da un cd precedentemente masterizzato, con tutti i crismi necessari, del file in questione ma la cartella è di sola lettura e quando vado a modificare le proprietà mi da errore.
    Come posso fare speravo che il problema di lettura fosse stato individuato ma non riesco a provarlo.
    Saluti
    Teto

11. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    La cartella TPD la devi cancellare dall'imagine .iso con UltraIso o MagicIso prima di masterizzare.

12. Tamme

Tamme Aspirante Pilota

7
    0
    2 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3 3.0d Futura
    Domanda da neofita. Ho visto il filmato edito dalla MGM per l'attivazione dei velox sul professional.

Ora, avendo l'high 2009.1, per attivarli, cosa bisogna fare?

Ho provato a cercare un pochino nei 3d, ma non ho trovato nulla.

Chi è preparato?

Thk's e buona estate

Domenico

13. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Angelo non so che dire...[​IMG]...l'ho linkata a più d'uno e mi riportarono che non va...ma la mia era una supposizione...io non ho più la possibilità di provarle...probabilmente non la masterizzavano bene...

14. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :-k veramente era un filmato della Lynx Production...date a Cesare ciò che è di Cesare..:mrgreen:

Per i velox: Sequenze attivazione 3D e velox su mk4

15. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

come sopra...

16. teto21162

47
    2
    4 Luglio 2009
    Reputazione:
    9
    M5
    Ho scaricato sia UltraIso che MagicIso cercando di eliminare la cartella TPD ma purtroppo queste versioni gratuite non funzionano su immagini superiori a 300 mb quindi nulla da fare. Sinceramente non so quanto costi MagicIso completo ma personalmente non mi serve se non per fare questa ulteriore prova che mi pare essere comunque un tentativo, ti chiedevo, visto che tu sei riuscito ad eliminare questa cartella che per chi, come me, utilizza l'mk3 non serve perchè non rendi disponibile una versione adatta per mk3 priva quindi della inutile TPD forse origine del problema?:biggrin:
    Grazie comunque
    Teto

17. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    prenditi qui U.Iso "completo"...:wink:

18. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    si ma...ne ho visti due!!!...com'è possibile? :-k...uno era al santa park e l'altro al santa village...più o meno allo stesso tempo...devo dedurne che uno dei due era un'impostore e l'altro era il vero, unico, inimitabile, insostituibile BABBOOOOOO NATALEEEEEEEEEEEEEEEEEE...:mrgreen:

19. teto21162

47
    2
    4 Luglio 2009
    Reputazione:
    9
    M5
    Grazie Lynx,
    spero che senza la cartella incriminata:evil: possa funzionare
    Teto

20. teto21162

47
    2
    4 Luglio 2009
    Reputazione:
    9
    M5
    Anche questa è una versione limitata a 300 mb non mi permette di salvre le modifiche al file iso ( eliminazione cartella TPD )
    Ma perche non mi invii un file iso delle mappa italia 2009 con velox e poi gia priva della cartella TPD?
    Ciao
    Teto

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina