Road Map Europe High 2009-1 | Pagina 67 | BMWpassion forum e blog

Road Map Europe High 2009-1

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da alastor, 21 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Veraz

Veraz Aspirante Pilota

28
    1
    20 Aprile 2009
    Reputazione:
    24
    330 XD
    si, nero dovrebbe farlo, ma ho provato più volte con nero e il DVD non veniva letto dal navigatore.

I programmi che ti ho consigliato sono veramente intuitivi e facili da usare.

Per quanto riguarda il Nero non sono molto bravo, devi chiedere al boss Lynx.

Ciao

2. LUCA2952

LUCA2952 Kartista

125
    1
    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    90
    BMW E46 320D
    X scarmax: Grazie per avermi risposto, i file da eleminare sono nella cartella tpd, devo eliminare le nazioni complete oppure i file non italia dentro ad oguna delle nazioni ?
    Grazie...!

3. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    =D>

[-X gli rw sono più difficili da leggere e se non hai l'ottica del navi più che perfetta c'è la possibilità che si pianti, ammesso che venga letto all'inizio...

Video e programmi per riunione volumi in .rar_e masterizzazione con ImgBurn

Video tutorial per inserimento e/o aggiornamento POI e velox

Ultima modifica: 24 Aprile 2009
  4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

mai usato Nero...troppo complicato...sempre e solo ImgBurn...

elimini tutte le cartelle tranne quella ITA, ovviamente...

5. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    anch'io li prendo da li...però i velox sono in formato .csv e con poiconverter li passo a .ov2
    Ora come ora l'ultimo agg.to velox è del 10 c.m.

6. Veraz

Veraz Aspirante Pilota

28
    1
    20 Aprile 2009
    Reputazione:
    24
    330 XD
    [-X gli rw sono più difficili da leggere e se non hai l'ottica del navi più che perfetta c'è la possibilità che si pianti, ammesso che venga letto all'inizio...

:razz::razz:Grazie questa non la sapeveo:biggrin:

7. LUCA2952

LUCA2952 Kartista

125
    1
    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    90
    BMW E46 320D
    X veraz
    buona sera, oggi sono riuscito a fare leggere al navi i dvd rw, ma non sono ancora riuscito a masterizzare il torrent 2009-1 in modo corretto, non vorrei chi il file manchi di qualche cosa e il lettore non lo veda correttamente.
    Vorrei sapere se hai un indirizzo sicuro per scaricarlo.

Saluti .....!

8. Revival30

Revival30 Aspirante Pilota

18
    0
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    x5 3.0D
    Aiuto.... Lynx ho installato la v32 avevo la versione 31 installata prima è andato tutto bene fino a quando è uscita lo screnn della mela per un secondo come da dichetto poi mi sono trovato nella regolazione e mi sono accorto che ho ancora installato la v31 sw 4-1/00 cosa devo fare devo installare una versione precedente?e quale?aspetto tue notizie sono impiantato con il naviga aiutami Grazie(e quando giro la chiave non mi fa vedere nessun screnn e mi trovo sempre nella regolazione)

9. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :-k è andata male la masterizzazione...se hai una 29 o 28 metti quella, ma la devi masterizzare piano a 2X massimo con ImgBurn su un buon cd...oppure se vuoi la certezza assoluta che venga bene, masterizza su un dvd tipo Verbatim...
    Poi dovrai rimasterizzare la 32 (ma quale hai preso?) nello stesso modo indicato prima e riaggiornare...

10. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :-k scusa ma se hai fatto leggere gli rw che ci hai messo su?

11. LUCA2952

LUCA2952 Kartista

125
    1
    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    90
    BMW E46 320D
    Risposta

Ho masterizzato il 2008-1 che va bene, per provare rw+.
    Hai un torrent per il 2009-1?
    Saluti vivissimi

12. Revival30

18
    0
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    x5 3.0D
    Grazie Lynx provo ho masterizzato con ImgBurn a 1x e la v32 è quella che mi hai dato tu adesso provo ti faccio sapere come va Ciao

13. Revival30

18
    0
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    x5 3.0D
    Ciao Lynx ho fatto progressi il DVD con la mappa 2009 funziona alla grande con velox e il resto che ho aggiunto x la prima volta li ho visti inseriti dentro che funzioni no lo sò perchè devo ancora girare con la bimba.Però c'è un problema ho messo la v29 e me la presa il niviga ma se rimetto la v32 vedo che sopra mi ritorna sw4-1/00 poi c'è lo screen che a volte funziona quando apro la bimba a volte no.Un'altra cosa nell'installare i sw mi parla di 6 minuti o 10 minuti invece carica tutto nel giro di un minuto li ho masterizzati su dvd a 1x con imgburn cosa faccio?

14. Revival30

18
    0
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    x5 3.0D
    Fatto..allora la mappa va bene: il sw ho installato una versione 28 poi ho riscaricato un'altra v32 fatta da tè però quando l'ho installata mi è uscito sw4-1/01 l'installazzione è velocissima come sempre però non ho la possibilità di togliere la voce isiavv in teoria visto dal tuo theatr dovrebbe uscirmi sw4-1/03 se non sbaglio.Vado a nanna grazie fesssss Lynx

15. LUCA2952

LUCA2952 Kartista

125
    1
    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    90
    BMW E46 320D
    richiesta x linx:
    Ciao, mi puoi mandare anche a me il link e pW del Dvd 2009-1 higt?
    anche perche' quello scaricato da me e dopo una giornata diprove non va !!!

Ti ringrazio in anticipo...

Ciao

16. LUCA2952

LUCA2952 Kartista

125
    1
    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    90
    BMW E46 320D
    X tutti gli amici !
    Dapo due giorni di tentativi e di sbattimenti vari sono riuscito a masterizzare il dvd-rw verbatin, con il file:dvd europe high 2009-1 "bmwrmeh2009-1.iso" x mk4, usando come da vostri consigli i programmi "imgburn" a 2x per mastrizzare in file immagine.iso sgrassato delle lingue con in programma "ultraiso" e salvato ma senza modificare l'etichetta del file originale come da consiglio del dott.lynx.
    Ora mi servirebbe un consiglio per avere l'indirizzo o il file + pw per aggiungerci i velox, come da video del sig.lynx, per completare l'operazione.

Un grazie a tutti...........!

17. Revival30

18
    0
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    x5 3.0D
    Aiuto Lynx dove sei :rolleyes: non posso togliere la voce del segnale acustico fa venire du p.... ](*,) ma non è possibile che l'avviso possa farlo a 400 500 metri prima della postazione?continua ad avvisare che ci sono poss........... o sta lavorando male il mio dvd?ti ricordo che ho ancora installato la v32 male mi risulta ce ho inserito la versione sw 4-1/01 io l'ho scaricata come v32 me la puoi mandare in pmquella gista Grazie.:redface:

18. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

19. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    la 32 che porta a 1/03 è questa http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2695682&postcount=1

20. Revival30

18
    0
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    x5 3.0D
    :razz:Grazie Lynx l'avevo trovata funziona tutto alla grande :mrgreen:=D> scusa ho un'altro desiderio non mi funziona navtweak xchè ? ho letto altri post ma non sono riuscito a risalire al problema forse è xchè ho windows xp?qualè la causa che non riesco a lanciare il programma mi da errore ho inserito anche le dll forse nel posto sbagliato boh.Mi puoi dare un consiglio Grazie:lol:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina