Road Map Europe High 2009-1 | Pagina 57 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Road Map Europe High 2009-1

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da alastor, 21 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Steve///

Steve///

17.626
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Non ti sei neppure presentato nella sezione apposita,cosa gradita prima di partecipare a qualunque topic del forum.

2. aacp

aacp Aspirante Pilota

22
    1
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    15
    BMW 320d Touring Futura
    Grazie comunque ti posso assicurare che tempo permettendo parteciperò più frequentemente in quanto mi interessa sapere le opinioni sul marchio BMW ma soprattutto sulla mia auto.
    Mi servirebbe il V32 e high 2009-1

3. oaofl

oaofl Aspirante Pilota

9
    1
    28 Marzo 2009
    Reputazione:
    2.273
    bmw 330 cabrio
    posso avere il dvd professional 2009-1 grazie

4. aacp

aacp Aspirante Pilota

22
    1
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    15
    BMW 320d Touring Futura
    High 2009-1

Grazie comunque ti posso assicurare che tempo permettendo parteciperò più frequentemente in quanto mi interessa sapere le opinioni sul marchio BMW ma soprattutto sulla mia auto.
    Mi servirebbe il V32 e high 2009-1[/quote]

5. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    eh eh eh...non mettete sempre le mani avanti con la scusa del tempo...il tempo per chidere le mappe lo trovate (parlo in senso lato eh...nulla di personale :wink:)...quindi lo si trova anche per partecipare...
    In pm le mappe...le V32 sono libere basta cercarle nel forum...

6. aacp

aacp Aspirante Pilota

22
    1
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    15
    BMW 320d Touring Futura
    Hai perfettamente ragione lynx per il tempo, farò il possibile intanto ti ringrazio infinitamente. Per il V32 è vero che esiste quello con il sonoro per i velox? Mi daresti qualche dritta per trovarlo?
    Grazie ancora e a buon rendere.
    eh eh eh...non mettete sempre le mani avanti con la scusa del tempo...il tempo per chidere le mappe lo trovate (parlo in senso lato eh...nulla di personale :wink:)...quindi lo si trova anche per partecipare...
    In pm le mappe...le V32 sono libere basta cercarle nel forum...[/quote]

7. melampoppi

melampoppi Aspirante Pilota

17
    0
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 530d touring anno 2003
    cd italia vs 2009 high

ola!! ma il cd italia nuovo rispetto a high 2009 dvd per quanto riguarda l'italia ha mappe più particolareggiate, nel senso aggiornate con nuove strade oppure è uguale? mi è venuto in mente di utilizzare il dvd high 2009 per girare in europa ed il cd italia per casa nostra....qualcuno ride? vabbè mi espongo al pubblico ludibrio!!

8. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Usa il DVD Italia hai tutti i POI le mappe aggiornate in un quarto di spazio, quindi velocissimo, salvo che non devi andare all'estero.

9. melampoppi

melampoppi Aspirante Pilota

17
    0
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 530d touring anno 2003
    grazie!! come al solito siete super presenti e pronti al consiglio!! è un ottimo forum!
    proverò subito!
    mi servirebbe anche un parere sul funzionamento corretto della tv, nel senso che ho problemi di sintonizzazione come se non avesse l'antenna, invece regolarmente installata. E' possibile migliorare la recezione dei canali?

10. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    [​IMG] non ce l'ho e quindi non ho "dritte"...attendi gli esperti nel settore...

11. aacp

aacp Aspirante Pilota

22
    1
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    15
    BMW 320d Touring Futura
    Ciao Lynx ti ringrazio per l'aggiornamento dell high, il V32 quello "buono" con il sonoro disattivabile è BMW_V32_bdago_it.7z ?

12. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    guarda...giusto la settimana scorsa, ho appreso che sull'mk4 esiste la possibilità di disattivare la voce del navigatore...io manco lo sapevo finchè avevo l'mk4...ora non posso verificare ma c'è, quindi, di fatto, rende inutile l'agg.to alle SIAVV NOAVV...

13. aacp

aacp Aspirante Pilota

22
    1
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    15
    BMW 320d Touring Futura
    Percaso sai come si toglie la voce, io ho questo nav da 3 anni ma non ho mai tolto l'audio anche perchè non ho idea dove farlo:-k L'aggiornamento con il V32 me lo consigli da fare immettendo la nuova mappa high 2009-1?:wink:

14. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

forse non mi so spiegato bene 8-[...non so dove sia e non posso più verificare...adesso ho il Pro...
    Vai alla 32 solo se vuoi gli avvisi sonori, altrimenti va benissimo la 31

15. Suitte

Suitte Aspirante Pilota

9
    0
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 630i
    ciao, sono un nuovo possessore di una bmw 630i. fantastica!!
    ora mi manca solo'il dvd navi aggiornato al 2008/2009. il mio navi è del 2004 con dvd del 2006. la procedura è di scaricare il files dal link sopradescritto e masterizzare? oppure ci sono altre accortezze da tener conto?
    Grazie!!

16. aacp

aacp Aspirante Pilota

22
    1
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    15
    BMW 320d Touring Futura
    Ok ora ho capito, pensavo che avevi la possibilità di verificarlo. Grazie della pazienza=D> Alla fine vado con la 31 anche percè i sonori mi danno un po fastidio!:mrgreen:

17. Roberto_XD

Roberto_XD Aspirante Pilota

26
    0
    12 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    320Ci E36, 330xD E92
    +tost che gnent l'e megli +tost !

innanzitutto già mi fai un grande favore così:biggrin: per i velox ed i POI ci riprovo.. poi :mrgreen: rifacendo tutta la procedura di turbo.. se tutto va bene posso, :mrgreen: poi :mrgreen:, mettere tutto a disposizione di tutti :razz:
    intanto grazie ancora:wink:

18. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ok, fatto pm...dentro la cartella POI ci sono le istruzioni e se le segui è impossibile non riuscirci...ho fatto un'aggiunta di istruzioni secondo il mio metodo e se lo segui applicandolo però all'ultimo pack di Turbo vedrai che andrà benissimo...caso mai sono qui :wink:

19. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Tranquillo che l'avviso "SI NO" serve. Si può togliere la voce tenendo premuto il tasto destro su info per 4 secondi ma si disattivano oltre agli avvisi velox anche gli altri avvisi.

20. aacp

aacp Aspirante Pilota

22
    1
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    15
    BMW 320d Touring Futura
    Quali altri avvisi si disattivano tenendo premuto info per 4 sec.?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina