Road Map Europe High 2009-1 | Pagina 26 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Road Map Europe High 2009-1

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da alastor, 21 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nicodv

nicodv Kartista

209
    2
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    62
    BMW F10
    Grazie mille! Mi sà che domani mattina prima di andare in conce passa in chiesa e accendo un cero! Tra Clock e ticchettio (se webasto è) mi sà che inizio bene il 2009!?! speriamo bene.
    Comunque grazie vi farò sapere..

2. doc.conte

doc.conte Aspirante Pilota

28
    0
    10 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320D touring
    Ciao, ho notato che la rappresentazione delle mappe sulla foto del navi è del tipo 3D, una domanda: avendo upgradato la V32 sull'mk4 ed avendo attivato la funzione 3D come mai non ho lo stesso risultato? può dipendere dalle mappe sul CD?
    Grazie un saluto

3. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ok, cmq in tutti e due i casi è quello che ti ho detto...sono pronto a scommetterci una cena...e fai attenzione in Bmw che a me, prima di rivolgermi ad un normale meccanico, volevano cambiarmi braccetti e perni per 1150 euro :-s...per fortuna non mi sono fidato ciecamente...e con 150 ho risolto...

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    quella è una rappresentazione grafica per attirare acquirenti...quello che poi ottieni in realtà è quello che vedi...

5. nicodv

nicodv Kartista

209
    2
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    62
    BMW F10
    DENGHIU!! Farò tesoro del consiglio!
    A me stava succedendo al stessa cosa con un'audi volevano cambiarmi la pompa del gasolio alla modica cifra di 3.200 "euri", e poi era solo da resettare la centralina spesa: un caffè ed era il 2005.
    Volevo infatti il parere di chi ne sà più di me o ci è già passato. Grazie!

6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    purtroppo noto che le varie serie delle auto hanno tutte gli stessi punti deboli, anche passando da serie a serie...ho avuto gli stessi problemi nella prerestyling...ma non è che vista l'esperienza abbiano posto rimedio...se ne sbattono del cliente e se succede si ripara...politiche di cacc.a però...

7. nicodv

nicodv Kartista

209
    2
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    62
    BMW F10
    Eppure case serie come BMW che mirano alla perfezione e che comunque fanno scuola, e in particolare su modelli come questi dove il cliente che spende, un pò pretende, dovrebbero essere ancora più attenti a queste cose!
    In realtà in tutte le statistiche di affidamilità su scala mondiale, su grandi numeri ne BMW ne le altre tedesche blasonate sono tra le primissime. Di solito è Toyota la prima che tutto sommato costruisce auto piuttosto commerciali.

8. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    già...evidentemente puntano più sull'immagine del nome e dello styling che indubbiamente non compete quasi con nessun'altra casa automobilistica...e con questo compensano, o pensano di compensare, la ridotta, non voglio dire scarsa, affidabilità...infatti non ci pensano nemmeno ad offrire 5 o 7 anni, come le ultime Kia, di garanzia...

9. nicodv

nicodv Kartista

209
    2
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    62
    BMW F10
    Comunque lo stile e il contenuto tecnologico unitamente alla qualità di tutto il resto non hanno paragoni, come dicevo prima "fanno scuola", a caro prezzo ma fanno scuola. Vuoi mettere una BMW X6 35d come la tua con due anni di garanzia con una KIA SORENTO con 5 anni di garanzia? se non danno almeno i 5 anni al cliente cosa danno????

10. Guest 107

Guest 107 Direttore Corse

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci
    :eek: ...Aho, ma parlate al messenger, no??? :mrgreen::cool: ... :-F

Io non ho mai usato un thread tecnico per fare bella conversazione...

:---) ...:mrgreen::mrgreen:

11. Guest 107

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

In PM... :wink:

12. nicodv

nicodv Kartista

209
    2
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    62
    BMW F10
    Si hai ragione mi sono fatto prendere la mano, comunque spero di non aver occupato lo spazio di nessuno..:question:
    Buona giornata!!

13. Guest 107

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

Ma guarda che scherzavo! Figurati... per così poco! :wink:

14. nicodv

nicodv Kartista

209
    2
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    62
    BMW F10
    Nema problema!!
    :BIG:

15. gianse

gianse Collaudatore

402
    68
    22 Giugno 2008
    Reputazione:
    7.267
    bmw 330ci restyling
    mi sono letto vari post e discussioni e credo di avere capito, almeno spero ma non e' semplice, come funziona la modifica delle mappe con i POI.
    Ho pero' una domanda.
    avendo un'auto di importazione e non volendo aggiornare la lingua visto il costo (300 euro) e visto che in caso di problemi sono cavoli miei, ho settato la lingua del navigatore su inglese, cosa che per altro mi va piu' che bene.
    ora inserendo una delle vostre mappe con i POI per la linga italiana temo che la cosa non funzioni.
    pero' modificando tutti i nomi di file e delle cartelle con la stringa "ITA" sostituendola con "ENG", dovrebbe funzionare o sbaglio?

Ultima modifica di un moderatore: 7 Gennaio 2009
  16. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    a parte il fatto che c'è una versione sw modificata che ti mette l'italiano a 0 euro, non mi sembra che il settaggio della lingua nelle mappe influisca con la lingua settata nel navi...

17. gianse

gianse Collaudatore

402
    68
    22 Giugno 2008
    Reputazione:
    7.267
    bmw 330ci restyling

si conosco la procedura di aggiornamento software, ma ho gia' la versione 29.1 che mi va piu' che bene e la lingua inglese del navi non mi crea nessun problema, magari piu' avanti provero' ad aggiornare alla 32 con lingua italiana, anche se mi pare di avere capito che l'unico vantaggio e' la possibilita' di usare DVD DL e forse, ma solo forse, di leggere gli mp3.
    quindi in teoria anche le mappe da voi modificate con la lingua italiana dovrebbero funzionare bene.
    sarebbe possibile avere il link e la password per scaricare l'immagine ISO in modo da fare una prova?
    in caso contrario provero' io a farlo con una scaricata con emule.

18. nicodv

nicodv Kartista

209
    2
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    62
    BMW F10
    AAAAAAAAA proposito ma posso avere anche io i link per l'high 2009?????:robot:
    GRAZZZZIE!!!!!!!!

19. Guest 107

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

In PM... :wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  20. gianni222

gianni222 Kartista

147
    0
    27 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    530D E60
    Ciao il link per il 2009-1 e per la E39 del 2002 con MK4?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina