devo aggiornare il dvd del navigatore con quello nuovo del 2007/2 ma non so quale devo prendere se high o professiona? la mia x5 monta l'mk4 quale devo prendere o visto su ebay qualche offerta non proprio bassa qualcuno di voi per caso.......................ciao
bastava usare il tastino "cerca"... ..ce ne saranno 18.535 posts con le mappe High...cmq dai...sono qui sotto...:wink: Link mappa Eu 2007.2 High con velox www.baction.it/Mappe_EU/2007-2_High_avel/NAV_DB_AUTOV.p... www.baction.it/Mappe_EU/2007-2_High_avel/NAV_DB_AUTOV.p... www.baction.it/Mappe_EU/2007-2_High_avel/NAV_DB_AUTOV.p... www.baction.it/Mappe_EU/2007-2_High_avel/NAV_DB_AUTOV.p... www.baction.it/Mappe_EU/2007-2_High_avel/NAV_DB_AUTOV.p... Vanno scaricati in una unica cartella e poi eseguire il “part1” che estrarrà e ricomporrà il file iso da masterizzare. Nota: se il disco su cui si scompatta il file è formattato in FAT32 può ritornare un messaggio di errore di disco pieno anche se in effetti spazio ce né. In tal caso usare un disco con formattazione NTFS I files 1, 2, 3 e 4 DEVONO essere esattamente 681574400 byte, se non lo sono devono essere riscaricati. Il file 5 DEVE essere esattamente 194534579 byte se non lo è deve essere riscaricato
ti ringrazio ma ancora non ho la linea veloce e non mi va di aspettare 36 ore per scaricarlo ti ringrazio di nuovo ciao