E si, questo ovviamente quando si vive in una nazione normale, l'italia non lo è, infatti mi dicono che forse passeranno altre settimane o addirittura mesi... DA PRECISARE che l'incidente è stato "SABATO 24 NOVEMBRE" e il tizio è uscito dall'ospedale "VENERDI 30 NOVEMBRE" Siamo il 10 dicembre e ancora non si sa un *****... ITALIA DI *****..
scusate qualcuno mi spiega che fine fa il tipo se esce indenne?.....senza assicurazione....causa incidente....lasciamo a parte che è un delinquente e continuerà a farlo visto che glielo permettono!!......uno così...non ha nessuna rispercussione sulla fedina quello che ha fatto?...non viene condannato perlomeno a pagare i danni?
ovviamente...ma deve essere denunciato per lesioni e danneggiamento dal nostro amico...dopo l'ospedale è stato tradotto in carcere in arresto per evasione.
la visto che glielo permettono!!......[/quote] naturalmente chiarisco sin d'ora che parlo dei nostri amici politiconi e della burocrazia tutta alla "italiana"...pizza..mandolino...spaghetti....ecc..ecc.... non parlo assolutamente delle forze dell'ordine.
beh....meno male..trovo giusto..in fin dei conti ha comunque messo in pericolo la vita di un'altro....