Ciao a tutti raga, voglio raccontare ciò che è successo perche cosi magari mi passa un po la rabbia... Andavo a casa della mia ragazza per i cavoli miei percorrendo un rettilineo di circa 600m e poi alla fine una curva.... Quando vedo uscire dalla curva un tizio con una LANCIA Y10 a più di 130km/h, il tizio cerca di riallienare il volante e gli parte il di dietro, facendo un sacco di testa coda... Io freno di colpo, spero che non mi arrivi addosso, ed invece mi prende in pieno... Mi arriva addosso dalla parte fincata destra, sul mio cofano ad almeno 80km/h... Lui è svenuto perche essendo senza cintura, ha sbattuto circa 4 volte tra sportello destro e sinistro, ha perso sangue, a quanto pare sangue nel cervello, fratture, ho chiamato subito il 118, se lo sono portati e ho chiamato i vigili... Poco dopo hi visto che il tizio era senza assicurazione, senza libretto, senza patente, agli arresti domiciliari e non quanto altro... Alla fine ho messo l'avvocato, e per fortuna paga il fondo vittime della strada... Il problema è che devo uscire i soldi per farla sistemare anticipati, e i danni sembrano, ma non credo siano pochi... Fine favola, mi hanno sequestrato l'auto, perche il tizio è entrato in prognosi riservata, e i vigili devono per forza sequestrare tutto, ma credo e spero che tra qualche giorno mi ridaranno l'auto, dato che il tizio è stato dimesso.... Vi allego 1 foto cosi potete vedere....
E lo so... Ho gia parlato con l'avvocato che mi ha detto che farà il possibile per far avere tutto entro 3-4 mesi... Spero solo che mi ripaghino l'auto completa, e riportarla come era prima, cioè perfetta senza 1 problema...
pensa che se questo infame criminale ci lasciava le penne magari ti toccava pure subire un processo. Assurdo. Anzi no, siamo in Italia.
massima solidarieta'. la cosa incredibile e che ti sequestrano la macchina!!!! cose dell'altro mondo bah
mi dispiace per l'accaduto, spero si risolva tutto il prima possibile :wink: sti caxxoni senza assicurazione mi mandano in bestia, ma dico io se è obbligatoria perchè non farla io senza RCA non metterei neanche una ruota fuori dal cancello
Mi spiace un sacco.... Spero anche io che tu riesca a risolvere in fretta questo fattaccio, ho avuto anche io un incidente (per colpa mia però e senza altre auto) ed è proprio brutto "perdere" la propria car. Speriamo che si riprenda bene anche il tipo della Y10. Buona fortuna.
***** di ******** il tipo della y10....tira come un pazzo con un cassonetto senza cinture...rischia di farti del male e gli paghiamo pure le spese di cura..e se si faceva piu male ancora pure il processo....solidarietà e auguri! dai che torna piu bella di prima..magari riesci a farci scappare i paraurti m tech
mi spiace tanto. Porca ................................. bha! Spero si risolva presto.Certo ke ne girano di elementi sulle nostre strade....immagina se al posto della tua bmw ci fosse stato un passante...
ragà sarò pure insensibile...però dico io sei senza assicurazione, senza patente, senza documenti, pergiunta pregiudicato agli arresti domiciliari....alla fin fine ...zzi suoi uno in meno purtoppo c'hai rimesso anche tu e spero che per te si risolvi tutto in bocca al lupo!!!!!... scusate lo sfogo ma è morta e morirà troppa gente sulle strade per colpa di questa gente!!!!!!!
Cavolo Sony che brutta storia!! Non capisco perchè sequestrano la tua auto se è evidente che LUI ti è venuto addosso, tu sei all'estrema destra della tua corsia, hai tutte le ragioni! Si vede che è la prassi...che caxxata gigante, non ho parole. Mmmmmm, quanto mi fa salire i nervi questa roba, questa gente è da rinchiudere per sempre!!!