quando finisco di leggermi elaborare devo andare a comprarmi evo, tanto la mattina in corriera ogni volta riesco a leggere un bel po' (sono 15-20 minuti ma riesco ad isolarmi dai casini che fanno gli altri)
Evo generalmente che giorno esce? Tipo Top Gear che a metà settembre circa esce il numero di Ottobre o come Elaborare che esce i primi del mese?
uff... devo aspettare il prossimo numero lunedì ero andato alle 5 edicole del mio paese risultato: in 2 l'avevano finito in 2 non lo prendevano 1 non sapeva cosa fosse!!!
quando ho visto quant'era e il prezzo ho deciso di non comprare più evo... non cerco il rapporto pagine/prezzo dei giornali di moda (mia sorella ne ha trovato uno da 2 kili e più a 3€) però 5€ per 100 pagine e manco sono eccessivi
Esatto!! Molto meglio 10 euro spesi bene per due numeri di una rivista che in quanto a contenuti non ha eguali, che non spenderne 10 per 4-5 numeri di riviste che in quanto a contenuti, sfoglia sfoglia, ne trovi pochi. E poi, può sembrare più piccola di altre "normali", ma alle altre se togli il listino togli quasi metà rivista...alla fine la differenza in quanto a "peso" non è così grande!!
Domandina : perchè l'abbonamento ad Evo è di soli 10 numeri? Ok, Agosto/Settembre sono un unico numero, ma durante l'anno c'è per caso un altro numero bimestrale?
le prove secondo me sono migliori su Auto, automobilismo lo amo per le foto più che buone che pubblicano
Elaborare.....bello...lo prendo da anni ormai e....come gia detto da qulcuno è dalla fine del 2008 che sta calando di qualita e contenuti..sono un po dispiaciuto x questo...ho confrontato una vecchia edizione del 99.....bene....quella odierna ha la meta dello spessore!!!!