Autocar inglese è molto obiettivo, questo in italiano è molto ricco di contenuti, però l'obiettività e il coraggio di trovare difetti alle auto sono andati perduti. Basta vedere la prova confronto con la Brera, a leggerla semrerebbe persino che sia un'auto valida all'altezza della concorrenza, quando nella versione inglese è stata massacrata...
non so se qualuno l'ha già detto... ma su AUTOCAR fanno un errorone quando parlano della 335i, dicono infatti che ha 302CV!!! anziché 306
Penso però siano dovuti ad una traduzione dai dati tecnici inglesi... Cmq avete notato che in tutto il giornale (nelle parti fatte in Italia) fanno fare commenti più a persone dell'alta società che a veri e propri piloti?
allora nn sono scemo io sta cosa di parlare di + di quelli di lata società è una cosa che nn ho notato solo io..
quello che dici tu lo faceva quattroruote un bel po di anni fa.. ora anche la mitica rivista si è un po persa nella nebbia
Infatti sono 6 anni che non lo prendo più... ...per me ormai è assimilabile al "bugiardino" che scrive in base alle indicazioni delle case!!
figurati:wink: ritornando nel topic c'è una nuova rivista che si chiama autobho!! qmq il titolazzo di copertina è una z4 di muso nera con scritto"l'ammazza gt"..c'è anche una prova della 335...coupe qualcuno l'ha vista? conviene comprarlo?
Il giornale l'ho preso e per me bisogna aspettare che si assesti un po' la rivista... ...cmq pare promettere bene!! L'imporatante è che corregga i molti errori sui dati tecnici!!:wink: