Ragazzi perchè non usiamo una sola discussione per commentare i vari articoli delle riviste? Magari da mettere in rilievo! Ad esempio oggi esce il primo numero italiano di AUTOCAR, qualcuno l'ha preso?
EVO e basta. Autocar lo provo a prendere per vederlo, ma dopo il mesaggio di Marco non so nemmeno se ne vale la pena...
Quoto EVO ed in particolare EVO UK che ha i contro *azzi e i giornalisti sono dei pazzi, anche se costa SOLO 10,30€
Autotecnica e Evo rulez Auto ha calato le braghe all'Autogerma ed è completamente imparziale nei giudizi (ce l'ha contro il gruppo DailmerChrysler). Oltre che essere completamente obsoleto da 2 anni a questa parte.
Io l'ho preso ieri solo perchè c'era lo Z4 Coupé in copertina, non ho letto neanche cos'era e l'ho tirato sù Però non l'ho ancora letto, quindi non posso dire nulla. Per il resto dico EVO e AUTO, il resto mi fa cagare....
Autocar non ha le pretesa di essere giornale di nicchia come EVO, è un buon giornale "generalista". Molto dipende da chi scrive, ho trovato ridicola la prova della Z4M, spara delle boiate galattiche. Come che l'assetto è da pista... forse non sa che la vecchia generazione di BMW era tanto valida in strada quanto goffa in pista, e la Z4 è una E46. Oppure dice che quando allarga col davanti lui la corregge col gas.. peccato che in certe situazioni se acceleri troppo presto il sotto aumenti. Interessante invece la filosofia di schon circa l'approccio e il feeling delle gran turismo. Se dovete comprare Auto o Quattroruote allora Autocar è un'ottima rivista, se cercate articoli dove i redattori mettono sullo sportello della Murcielago le foto delle Ferrari "abbattute".. EVO è inarrivabile. E tra l'altro ogni foto mi fa venire la pelle d'oca.
Scusate un pò, ho dato una letta veloce..... Mi sono saltati all'occhio alcuni dati Audi TT 3.2 : 247Cv BMW Z4 ///M : 338Cv e motore V6 BMW ///M3 E46 : 338Cv (grazie a dio qui il motore è dato 6L) BMW 335i : 302Cv Riporto inoltre uno pezzo di articolo, tanto per far sobbalzare qualcuno dalla sedia "...ma già sin d'ora si può dire che la TT non ha nè l'immagine nè la grinta corsaiola: la sua vera rivale è la Brera, mentre Cayman e Z4 si daranno battaglia sul mercato per contendersi i nostalgici della bandiera a scacchi"
Ma perchè, ce una legge che dice che bisogna comprane uno solo? :wink: Io prendo AUTO "per stare sul pianeta terra", EVO per sognare... P.S. Con 4Ruote non mi pulirei nemmeno le chiappe....tanto per far capire cosa ne penso...
La rivista è Autocar, quella nuova. Non mi sembra ci siano scritte ne banzina ne altri dati delle prove, sopo provo a guardare meglio
Io compro: EVO (versione Italiana visto che la UK da me non si trova) AUTO e Automobilismo ( in attesa del giudizio su AUTOCAR ) Quattrosruote l'ho smesso di prendere circa 6 anni fa dopo che era stato condannato dall'antitrust per gli articoli/pubblicità sulla nuova VW Passat e dopo che aveva le prime 20 pag solo di pubblicità e riservava alla prova della X5 4,6is solo due facciate spacciando l'articolo per prova approfondita.