Per me, attualmente, è la miglior rivista di settore... Quattroruote è diventato un accumulo di pubblicità (mezza rivista), che ti manda solo in confusione....poca sostanza e tanta pubblicità quindi.. Io reputerei più costruttivo inserzionare in una rivista come Auto.. Poi potresti fare come me, io tengo monitorate tutte le telefonate, tutti gli appuntamenti di ogni rivista. Le testo tutte: se in 3 mesi raccolgo pugni di mosche chiudo lì il contratto. Se hai un qualche modo di chiedere ai tuoi clienti da che fonte hanno conosciuto la tua azienda, è il modo migliore per avere le idee chiare. Quello che ti dico con sincerità è che Quattroruote mi ha rotto le palle con tutta la pubblicità che pubblica...il modo, secondo me migliore, per saltare quelle 20 pagine per il nervoso... Non penso proprio che la gente si guardi una per una le pagine pubblicitarie del 4r..
Comunque Auto non si salva come pubblicità. Non l'ho mai visto "sparar me...a" ad una vettura del gruppo Volkswagen (Autogerma). Anzi,sembra che odi in particolar modo il gruppo Koikeller e DailmerChrysler italia
Forte... non pensavo di leggere tutti questi commenti, grazie davvero. C'è ancora qualcuno che vuole dire la sua?
Bene, grazie ai vostri e ad altri commenti ed informazioni vi informo che, oltre al numero di Giugno già in edicola, compariremo con varie attività anche sui numeri di Luglio e Agosto. Grazie ancora a tutti per la collaborazione.