vorrei sapere se fosse possibile rivestire i sedili di tessuto in pelle, è possibile??qualcuno di voi lo hai mai fatto oppure bisogna ordinarli in bmw, e quindi prenderli così originali e fatti apposta??voi che ne pensate?? Grazieeeeeeeeee
Ci sono ditte specializzate che fanno lavori spettacolari (io non ne conosco ma ho visto dei loro lavori) puoi personalizzarli a tuo piacimento (colore, tipo di pelle, cuciture e ricami) e non arriverai a spendere 1720€ (costo del opzione sedili in pelle) e avrai una pelle di maggior qualità. L'unico piccolo neo saranno i pannelli porta perchè non conviene smontarli (cigolii vari che potrebbero sorgere). Aspetta un pò che sicuramente arriverà chi ti puo consigliare qualche ditta. Hai cercato nella rete? Prenderli in BMW credo proprio che costino un botto, potresti comunque provare a sentirli. Se decidi di farli fare, opta per una nappa di primo fiore traforata almeno nella zona centrale di seduta e schienale (in estate sono leggermente più freschi) e sono anche più carini a vedersi IMHO.
Giulio, se a paccagnella va in porto il suo acquisto è interessato pure lui a sellare la sua F20 sport, potreste accordarvi e contattare qualche mastro sellai per fare entrambi il lavoro sicuramente risparmiereste, non è importante il colore ognuno sceglie il proprio secondo i propri gusti ma intanto il tappezziere che sviluppa i tagli avrà mezzo lavoro fatto (risparmio assicurato)
grazie davvero a tutti, comunque contatto paccagnella per sapere se va tutto in porto!!a proposito dei pannelli sugli sportelli, ma se decidessi di farli smontare per mettere la pelle davvero poi correrei il rischio di incappare in rumori indesiderati???
Sai , e una cosa delicata , secondo me piu li si monta e smonta piu aumenta la possibilità di rimorini vari