Rivestimento E90 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rivestimento E90

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da bonatom, 24 Marzo 2007.

1. bonatom

bonatom Primo Pilota

1.476
    116
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    5.120.915
    Bmw X3
    C'è qualcuno che ha cambiato o visto come fare per cambiare il rivestimento anteriore di quest'auto? Il rivestimento che intendo è TUTTO il blocco in plastica che sostiene il radiatore acqua e condizionatore anteriore, praticamente è quello collegato dal parafango destro a quello sinistro, diitro al paraurti (mi spiego?) La mia domanda tecnica è; si seve smontare anche il collegamento di condizionamento e a sua volta rifare la carica?? riguardo al radiatore si deve smontare anche i manicotti?? oppure (lo spero!!) basta tenerli sù affinchè si cambia?? Purtroppo ho solo "toccato" un'auto in colonna e è rientrato 1 cm. con una piccola crepa che mi fà incazzare ogni volta lo guardo!!!!
    :evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

2. bonatom

bonatom Primo Pilota

1.476
    116
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    5.120.915
    Bmw X3
    Nessuno ha mai smontato questo rivestimento oppure il radiatore??

Condividi questa Pagina