Vi pongo il mio quesito da pazzo.... siccome detesto tutto ciò che sia di pelle o similpelle, sto cercando di eliminare dalla mia 320 tutto ciò che lo è.... ora, escludendo il volante, che per adesso per questioni economiche mi tengo così (ma spero a breve di mettere quello in alcantara della CSL) , mi rimangono il pomello del cambio e il bracciolo. Per il pomello del cambio niente di più facile (già ordinato pomello di radica), ma per il bracciolo ho paura che sia più difficile. Volevo farmelo ritappezzare con la stessa stoffa di cui sono fatti i sedili, ma la domanda cruciale è.... esiste la possibilità di acquistare solo la stoffa o no? In alternativa avevo pensato di recarmi in qualche sfascio e di tagliare la fodera di un sedile, rischiando però poi se mi beccano di dovermi comprare tutto il sedile! Altre alternative per rivestire il bracciolo? Certo, a parte quella di farmi vedere da uno bravo..... Dimenticavo, i miei interni sono di stoffa antracite E3AT....
Non è un problema di prezzo.... conosco il tappeziere.... mi interessa sapere se è possibile acquistare la stessa stoffa di cui è fatto il sedile....
Sull'etk è presente la stoffa originale bmw della tappezzeria e si vende a metri. Dai tappezzieri si trovano simili, ma quella originale si trova solo in concessionaria ordinandola.
Probabilmente se allo sfascio ti dovessero beccare mentre "nascostamente" tagli la fodera di un sedile il problema non sarebbe certamente quello di comprare tutto il sedile! Potremmo eventualmente discutere sul come ricucire , ma non certamente il sedile! Stai però tranquillo perchè la microchirugia oggi è in condizioni di fare miracoli! Io ti consiglierei di salvaguardare la pelle (non quella del bracciolo) !