Salve ragazzi, ho da poco acquistato un 118d di importazione, 1 anno, pochi km (9000) e pressoché nuovo, dato che il discorso dell'import mi lasciava un po' titubante ho fatto fare un Service completo in BMW con tanto di diagnosi ed è parso tutto ok...mi sorgono solo ora alcuni dubbi in quanto ho trovato i led che illuminano la targa scocciati con nastro di carta, tutto nero, il che mi porterebbe a pensare che per qualche strano motivo il paraurti posteriore sia stato riverniciato/sostituito...dunque chiedo a voi come posso verificare se il paraurti e ancora quello originale così come anche altri componenti, ci sono le etichette BMW ma non so come leggere le sigle e se su queste appare la data (mi basterebbe sapere la data appunto), ed inoltre come capire se la macchina ha mai avuto qualche sinistro anche se a me non sembra, ho controllato molto accuratamente... inoltre aggiungo che ho un po' di ruggine accumulata sui mozzi, BMW dice che è normale, a voi è capitato? Ed inoltre il computer di bordo vuole farmi cambiare pastiglie posteriori a solo 25 mila km, è normale? grazie mille
Ciao e benvenuto. Dai un'occhiata a questo 3D: http://www.bmwpassion.com/forum/show...con-attenzione Quando hai tempo potresti anche aprire un 3D di presentazione della tua F20 con la configurazione completa e soprattutto le foto, tante foto. :wink:
Portala da un carrozziere possibilmente di giorno, te lo dirà lui se è stata incidentata. Per la ruggine è normale sui mozzi, non è normale se ce l'hai anche sotto ai telai dei sedili quindi controlla inoltre se è import dovresti avere solo 2 anni di garanzia e non 4.
Ciao gianluca... Come ti han già detto apri una discussione presentandoci l auto con foto e configurazione ... Siamo curiosi... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Riverniciatura componenti ed usura La ruggine suo mozzi è normale. Io ogni tot li faccio sgrattare e riverniciare dal carrozziere e tornano come nuovi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Riverniciatura componenti ed usura Ormai ho sforato i 2 anni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E non penso che rientrino nella parti lubrificate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">