Salve, qualcuno ha dovuto sostituire la propria centralina motore con una usata recuperata da un'altra auto identica? Se si la riverginazione di quella usata per farla dialogare con il diverso VIN code dell'auto, è stata fatta in BMW o presso un elettrauto generico? Grazie per le delucidazioni
Non so se hai già risolto ma da quanto letto su questo mi sembra ci voglia mamma bmw http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?241446-Una-lunga-storia hai avuto problemi con la centralina motore ?
Grazie e scusami se rispondo solo ora. No nessun problema, ma in ipotesi di rimappa sarebbe utilissimo il clone..
se prendi dalla vecchia centralina l'intero backup della flash e2prom e mpc , faccendo solo un allineamento cas to vin dovrebbe partire... pero' esssendo per la tua immagino che sia una siemens di quelle nuove... quindi non saprei se vale la stessa regola
sai che ecu monta la tua auto? sicuramente ti devi rivolgere a chi ha attrezzatura aggiornata perchè penso sia una ecu abbastanza recente
Siemens msd87.1 Non mi risulta si possa riprogrammare. Speravo che la riverginazione prescindesse dalla riprogrammazione.