rivenditore serio cerchi | BMWpassion forum e blog

rivenditore serio cerchi

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da justsuvi, 10 Dicembre 2019.

1. justsuvi

justsuvi Guest

Reputazione:
    0
    Ciao a tutti, sto cercando un rivenditore di cerchi serio e disponibile,
    cercando un po sui siti di annunci ne parlano tutti male di quelli gia presenti.
    cerco dei cerchi stile 437m da 19 per la mia f30 dove potrei prenderli a un prezzo decente?
    grazi in anticipo

2. Northern Light

Northern Light Kartista

60
    8
    26 Settembre 2015
    Biella
    Reputazione:
    10
    BMW X4 F26 20d Xdrive Xline
    Mi pare che quel modello sia disponibile in replica, sono sicuro di averlo visto esposto dal gommista, ma non ricordo il produttore. Potresti provare a chiedere ai gommisti dei tuoi dintorni.

3. justsuvi

justsuvi Guest

Reputazione:
    0
    Si ma purtroppo dove vivo io nessun gommista,rivenditore li ha, e diciamo non mi fidi molto di quegli annunci in giro, se qualcuno ne conosce uno serio che spedisca sarebbe molto apprezzato

4. Northern Light

Northern Light Kartista

60
    8
    26 Settembre 2015
    Biella
    Reputazione:
    10
    BMW X4 F26 20d Xdrive Xline
    Posso provare a suggerirti due grossi gommisti della mia città, ho notato che mettono anche annunci di vendita di cerchi su Subito.it quindi credo che spediscano anche: DI LEO FRANCO PNEUMATICI e BERGO PNEUMATICI entrambi di Biella. Spesso hanno anche belle occasioni di originali BMW usati.

5. wewwo

wewwo

23.897
    3.997
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.734.953.748
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @justsuvi :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

6. THOMAS73

THOMAS73 Presidente Onorario BMW Top Reference

17.251
    21.581
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    2.136.886.086
    Bmw F31 320 touring
    io ho acquistato entrambi i treni completi(cerchi mak e pneumatici Pirelli sottozero3) su cerchigomme.it, prezzi vantaggiosi e servizio veramente top

Condividi questa Pagina