Aspetta, non è che io le compro tutto. Gli faccio qualche regalo, magari più di rado ma cose belle piuttosto che 10 cazzatine. Il resto se le compra, lavora e mi pare giusto così..
Anche se non fosse una questione di soldi è una questione di morale, non lo farei mai perchè non saprei mai fino a che punto possa essere vero amore. Sono del parere che le possibilità economiche di una coppia debbano essere pressochè uguali, solo in questo modo si evitano secondi fini.
Il negozio è quello in Via Rossini ed è subito dopo la Banca d'Italia. Nell'ordine ti trovi: Banca Italia, Ratti abbigliamento, Ratti scarpe (un negozio piccolino e dopo l'esposizione con vestiti da cerimonia. Se hai problemi telefonami. Ti mando il mio numero in pm:wink:
Sulla qualità di Gucci non mi trovi d'accordo, in fatto di borse sanno fare il loro lavoro.. Una borsa dura veramente una vita anche maltrattandola come solo una donna sa fare. Cavalli è scaduto molto sia in qualità di materiali che in prodotti troppo pacchiani. Le borse di Hermes sinceramente non le conoscevo, l'unico prodotto che avevo presente della collezione sono le cinture con l'H.. Anche quelle ormai sono diventate commerciali! Burberry's è molto ma molto fine.. Il mio nipotino vestito col completino english style è troppo un figardone (2 messi di pupo)
Spiegami un attimo.. Tu compri Gucci o Dolce & Gabbana a New York e risparmi grazie al cambio favorevole? Secondo me sui marchi italiani non si risparmia affatto. Illuminami! Anche io preferisco fare acquisti di qualità che so mi dureranno anni, piuttosto che badare alla quantità. Se poi si possono fare entrambe le cose meglio ancora :wink:
Le borse di Gucci ancora ancora ma l'abbigliamento da uomo è indecente, io sarà 10 anni che non ricompro più nulla, quando si tira troppo la corda poi si finisce col perdere clienti. Una polo lavata 3 volte è diventata la metà, una camicia nera si è sformata tutta, scolorita e perdevo i bottoni quasi subito. E a fare una camicia nera non è che ci voglia un genio, basta avere un tessuto di qualità e saper cucire. Evidentemente preferiscono gudagnare di più a scapito della qualità. Basta entrare in un negozio Gucci e vedere quale è la clientela tipo per capire che sono persone più attente ad un look appariscente che al vestire di classe. E' da sedicenni che possono spendere, ma è uno stile che non condivido. Per questo motivo forse mi piacciono Buberry's piuttosto che Loro Piana o Church's.
La camicia nera è qualcosa di inguardabile.. Imho! Nel mio armadio non entrerà mai Gucci trovo sia più per acquistare borse/scarpe/cinture/portafogli e tutto ciò che può essere definito come accessorio, non abiti, a meno che siano fatti su misura. I prodotti di Gucci sono appariscenti, ma non tutta la linea.. Alcune cosette trovo siano di classe e qualità.. Certo le borse tipiche da sciura sessantenne e oltre di colori rosa/verde/azzurre tutte borchiate fanno ridere i polli. Aggiungo che 1/10 delle borse/cinture/etc.. che si vedono in giro sono tarocche!
Come non quotare. Approvo e sottoscrivo. 996GT3, qui mi chiami in causa. Oggi ero in burberry's style.
Hogan per Hogan restando in zona io quest'anno mi son fatto pure le Santoni che sono parecchio simpatiche e di ottima qualità
PRESEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! Enrico ti ringrazio sei stato gentilissimo, anche per il n° di cellulare che ho visto solamente quando sono tornato . Ho messo via Rossini sul navigatore mi ha portato proprio li davanti, ho parcheggiato nel parcheggio a pagamento coperto sulla destra e sono andato. Ho preso le ultime rimaste, questa volta è andata bene
Ne sto cercando una sul web, perchè la mia fotocamera è partita stamattina, direzione assistenza Canon Se non la trovo la faccio con il cellulare...