Per caso conoscete qualche negozio on line di abbigliamento che venda le scarpe Hogan. Ieri ho girato tutti i negozi della mia zona e il mio n° è finito
Sono andato a Ottobre a Casette d'Ete. Sono rimasto deluso dalla qualità delle scarpe. Secondo me sono seconde scelte. Proprio ieri mi sono preso un paio di Hogan. Galak, sia a Pesaro che a Cattolica che a Riccione le trovi sicuro (numero 45).
io a casette d'ete ci passo ogni settimana (abito li dietro) e mai comperato le hogan, manco so dove sta la ditta
Visto Che Vi PIAce Molto Sta Zona...venite Su A Fine MaSgio, Quando C'e' Il Raduno Nelle Marche..uniamo L'utile Al Dilettevole!
mi sa che quest'anno le ferie me le passo a lavoro e la provincia di Macerata me la posso solo sognare
Ma infatti io sono molto scettico verso questi spacci, non ci ho mai trovato niente... Oggi se ho voglia vado a farmi un giro, so che dalle vostre parti sicuramente le troverei, ma farmi 150 km per un paio di scarpe non è che mi attiri molto
forse solo da te mancano i numeri,quì a salerno ce ne sono sempre disponibili,anche se con quei prezzi preferisco prendere marche più blasonate...
Le Prada le ho già, le Gucci oltre (per me) ad essere decisamente brutte, le vendono i negri fuori dai centri commerciali