Rivenditore BMW per ritiro permuta e sconto... | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Rivenditore BMW per ritiro permuta e sconto...

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da smartitalian, 29 Luglio 2007.

1. F4ago

F4ago Direttore Corse

1.809
    34
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    171
    320d E91 futura@190cv

non incrementreranno mai il numero di turisti......saranno sempre quelli per due/tre mesi l'anno.....contenti loro,io di piu'......la curva del keynes domanda offerta la conosci??
    a me non mi pigliano:mrgreen:

2. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Varie BMW :-)
    La guidabilità, cosa fondamentalissima, almeno che tu non vada ai 40KM/h sempre

3. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940

Quando l'hai comprata ?

4. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940

non hanno bisogno di incrementare il numero di turisti...non avrebbero posti

5. F4ago

F4ago Direttore Corse

1.809
    34
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    171
    320d E91 futura@190cv

06/2006

6. F4ago

F4ago Direttore Corse

1.809
    34
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    171
    320d E91 futura@190cv

non mi sembra ci sia il reddito procapite del lichestain,anzi........forse qualche turistello in piu' per incrementare il benessere ci vorrebbe che ne dici??

7. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Cavolo come ha calato le braghe il conce.... complimenti per avercela fatta :wink:

8. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Ma se sono sempre pieni nei mesi estivi.... chi ci va d'inverno in Sardegna?

9. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho

vedi i porti della Sardegna quanto son vuoti da dopo che Soru ha messo la tassa sul lusso :wink:

10. F4ago

F4ago Direttore Corse

1.809
    34
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    171
    320d E91 futura@190cv

tieni conto che a casa,mio padre,come fuoristrada ha la toyota land crusier....vogliamo andare in fuoristrada??? non penso che l'x5 ne esca viva.....ho delle diapositive in montagna del land crusier,il modello precedente,in africa che passa su dei guadi e si e' imbarcato a genova,sbarcato in tunisia,ha fatto il sahara fino al burundi in una missione .....se ci proviamo con l'x5 presumo debba venire la squadra corse della bmw per tenerla insieme.....

a parte cio'.....ti diro.......tra tutte,mi comprerei,di certo la land rover sport.....

p.p.s.....

mettiamola sotto una'ltro punto di vista.......per quale motivo (senza che s'incazzi nessuno,in fin dei conti alla fine l'ho comprata anch'io) la mia serie 3 deve costare X euro e una passat X-25%.......
    mi rispondo da solo......per la guidabilita??mmmmmmm.......perche' in curva fa 8km/h all'ora in piu'(forse,non lo so).......io mi rispondo da solo.....l'ho presa perche' so che e' una BMW e' quindi ha un certo blasone,ma ogni tanto mi sento un po' pirla.....

11. F4ago

F4ago Direttore Corse

1.809
    34
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    171
    320d E91 futura@190cv
    a dire il vero ne abbiamo prese 3 insieme......ma non intestate alla stessa persona,diciamo tre consocenti......io,un mio amico e un barista che ha effettuato la trattativa...ordinate secondo il nostro personale gusto(io ho preso la futura+pelle+step+navi ecc ecc),un'altro ha preso l'attiva ecc ecc ecc........sconto uguale a tutti e tre

12. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Ma perchè mi paragoni l'X5 con un fuoristrada puro, mica è nata per quello l'X5... rimani in tema :wink:

Per la guidabilità, per i consumi, per la potenza del motore, per il telaio, per la distribuzione dei pesi, per la qualità.... ecc. ecc.

Non ti offenedere ma se l'hai presa solo per il blasone, non te ne intendi molto di auto:wink: ripeto senza offesa.

13. F4ago

F4ago Direttore Corse

1.809
    34
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    171
    320d E91 futura@190cv

la zona sud non e' molto sfruttata tant'e' che c'e' un poligono di tiro grande come la provincia di milano con un mare stupendo che potrebbe essere valorizzato in maniera egregia.......dato appunto per scontato che fa il pienone tenendo conto che ha una capacita' di assorbimento turismo ridotta....sempre pieno per pochi.......non so quanti milioni di abitanto abbia la sardegna ma se ci fosse il pienone vero sarebbero tutti danarosi come i romagnoli invece non mi sembra sia cosi' per tutti.........ricchi in tre poveri in 30mila......forse con qualche turista in piu' arriverebbero i soldi per piu' persone no??

14. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Anche a me è apitato di vendren 3-4 in un colpo solo.. ma non di certo calando le braghe.... se volevo andare a far il commesso andavo a lavorare all'auchan o al carrefour :wink:

15. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Quello è un problema di amminiztrazione comunale, che siccome vogliono mangiarci tutti con le tangenti alla fine non concludono un caxxo... la conosco molto bene la Sardegna del sud :wink: . Cmq fidati che anche aumentatndo i posti metterebbero i prezzi alti :wink:

16. F4ago

F4ago Direttore Corse

1.809
    34
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    171
    320d E91 futura@190cv

certo che non me ne intendo,non e' il mio lavoro quello......a me serve un emzzo di trasporto che vada da A a B con un certo pregio perche' mi piace averlo.....anche l'orologio del dixan segna l'ora ma mi va di avere un zenith.....ma la differenza del bene segna tempo sta nel pregio dell'oggetto non certo nella sua funzione di segnare le ore.....
    guidabilita'----si,forse
    potenza del motore----meno male che l'ho rimappata perche' se la provavo prima avrei preso il 3000........mai provata una passat 170cv originale??
    consumi----?????beve come le altre della sua categoria,ne piu' ne meno
    distrubuzione dei pesi........ok,mica e' una pagani zonda pero'.....
    per la qualita' io calerei un velo pietoso a partire dagli inetrni in pelle,aglis ricchiolii ecc ecc........facile che la prossima volta io compri una lexus....magari sara' un'altra BMW.....ma lo faccio per estetica,per moda e perche' l'altro giorno ho visto la foto della futura serie 5 che mi piace assai......ma IMHO,come macchina in senso stretto,la differenza c'e' ma non giustifica di certo la differenza di prezzo.....

17. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Non discuto, perchè i gusti sono gusti :wink:

18. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...

e mettici pure il 4°

secondo me mtb ti stai dando un pò la zappa sui piedi (x discorso concessionari)...secondo me è...:wink:

19. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Assolutamente, forse qua in piemonte i clienti sono diversi....cmq ci arrivano lo stesso da tutta italia... un motivo ci sarà :wink:

20. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho

sono d'accordo, la differenza c'è tra una BMW e una Lexus riguardo il blasone e la personalità ma non giustifica una tale differenza di prezzo

Condividi questa Pagina