COSA NE PENSATE? SI RIVENDE BENE? IN CONCE MI HANNO DETTO UN CALO DEL 10% ANNUO SUL VALORE....OPINIONI... A VOI:wink:
Fatti mettere per scritto che te la ritirano dopo il primo anno al 10% in meno della fattura. Vuoi scommettere che non lo fanno? Il primo anno è almeno il 20%.
Se la rivendi a oltre il 50% dovresti essere contento. Le macchine sono soldi buttati, non credere a chi ti dice il contrario. Però è piacevole buttarlì così....
La mia a listino viene 47000 euro quasi + 2500 di cerchi,gomme e caxxate varie. DOpo un anno e 5 mesi e 21000 km la vendo a 31000 (suo valore reale per la VENDITA.... il conce la venderebbe a 34 minimo). Fatti i conti. In Audi me l'hanno valutata 29000. Quindi un bel palo nei denti del conce direi che non è esagerato.
dunque secondo me dopo tre anni valgono tutte la meta'.......un 47 mila euro di oggi tra tre anni,se tutto va bene son 24 mila euro vendendola ad un privato perche' se la dai ai conce ti dicono che gli optional non valgono un ***** e la meta' del prezzo di listino della mia farebbe 20000.....il porblema e' che a listino ne costava 47 anche la mia........li brucierei!!!! per fortuna che nella realta' dei fatti son risucito a farmi fare il 14% di sconto sul nuovo e almeno un po' mi paro dalla mazzata domenica son andato a vedre la coupe' e,a parte il fatto che non mi piace cosi' tanto da spingermi a far la cazzata,e che mi trovo molto meglio con la station per andare a far la spesa,sciare ,al mare ecc ecc ecc non ho nemmeno avuto il coraggio di chidere quanto potesse valere dopo 4 mesi perche' sapevo che avrei bevuto un'aperitivo amaro......non volglio chiederlo ma se dovessi essere io il conce mi darei non piu' di 35 mila euro ......
Io ho chiesto titolo di curiosità per un 530d berlina usato di 1 anno.. me l'hanno valutata 28500 ed è un 09/05 con 51000 km, valore da listino poco meno di 42000 e pagata 36000 (trimestrale). Tanto per la discussione..
La mia 320d pagata 38.000 ha perso circa il 20% nel primo anno (con permuta per una 330xd da 48.000 euro)
Riporto anch'io la mia esperienza: 320 cd (2.0Turbodieselchetieneilmercato) Agosto 2004: euro 33.500 + euro 6.200 di optional = tot. euro 39.700 Settembre 2006: valutazione media dei conce interpellati euro 21.000 (acquistando un nuovo nell'ordine di grandezza dei 47.000) Ah, dimenticavo...... km 28.000
bisognerebbe tenerle minimo 3 anni x ammortizzare il costo...ma quoto 996...i soldi in auto sono sempre mal spesi...ma a noi piace spenderli male...hehehehehehe