credo sia semplice la risposta: nn siamo tutti uguali :wink: credo che x il nostro toro sia un punto fermo nn avere "sbattimenti". stare solo x molti è una condizione da evitare, a tutti i costi. che sia giusto o meno, che si possa trovare altro meglio o meno. Personalmente non ci riuscirei a farlo, ma il fatto che non è l'unica persona che conosco che ragiona cosi, mi fa pensare che...ogni scelta è lecita. :wink:
io tra lo stare solo,e frequentare una donna,o avere la morosa,per timore di restare solo,proprio nn lo concepisco. illudi la tua donna,e cmq nn stai bene con te stesso,perchè cmq nn la ami più,preferirei consapevolmente da entrambe le parti,stare da solo,ed avere un'amica da frequentare,che fingere un qualcosa che nn esiste più,facendo casini,per stare bene con me stesso. devo dire la verità,conosco diverse donne,che preferiscono avere delle "amicizie" e restare da sole,che convivere o sposarsi.
...ma dai...e pensa che sono solo diplomato rag. comunque la domanda sull'età di Toro era solo per mera curiosità... La seconda domanda...boh...l'ho fatta perchè.....boh...a volte si tende anche a confondere amore/orgoglio/possesso........ e tutto ciò confonde mente e cuore..
la solitudine è una brutta paura da affrontare, per molti meglio qualcuno che nessuno, innamorati o no...io però penso che se non sei più innamorato, e me pare evidente che non lo sei, dovresti dirlo alla compagna tua affrontando "scene apocalittiche" pure se serve..almeno un po' de rispetto
Grande verità... Quante persone stanno insieme solo per quello? Secondo me più di quante non si pensi
Io l'ho sempre detto che con qualcuna mi sento spesso, ci si vede, ecc. Non ci trovo nulla di strano, mi meraviglierei del contrario. E' un'amica. Siamo con altra gente, lei col marito, la mia ragazza non c'è perchè non può venire ma lo sa dove vado e con chi. Mi sembra da persone intelligenti, nessun imbarazzo, nessuno che gurada per terra, nessuno che si fa seghe mentali, nessuno che fa l'offeso, nessuno che va in depressione. Anzi, fa piacere rivedersi e raccontarsi un po' di cose.
hai ragione.....conosco molte persone alle quali piacerebbe rivivere ancora certe emozioni o esperienze....io non sono così e per lo meno non sono mai stata così innamorata da poterlo pensare!