No amore, non sei supeficiale. Sei solo giovane. E poi le tranvate non sono una bella cosa. Ci si puo' anche far male per un amore. Pensa che quando ami da impazzire un po' soffri. E ti passa la fame. E non ti interessa piu' di nessuno ma pensi solo a lei. Riesci a fare nottate dopo aver fatto giornate di 10 ore di lavoro solo per vederla. E magari ti fai 120 km e non ti pesa perchè solo con lei stai bene. *****. Mi sono rincoglionito. Forse è meglio che non ci pensi.
perchè in primavera ci si innamora piu' facilmente . Almeno parlo per me e questi topic degli ex svegliano dolci ricordi.
ho il giardiniere fuori, la morosa che mi gira intorno.E tutti che mi chiamano Mi piace tanto parlar d'amore con le donne. Anche solo per il piacere di parlare. Ma se mi sgama il monitor questa sera è finita. Sono stanco di aver la morosa. Voglio una relazione tranquilla. Di quelle che avevo a 25 anni e per cui mi batteva il cuore a 1000.
Se non ti batte più il cuore per lei forse non c'è più quella cosa chiamata AMORE che è tanto bello se lo trovi, ma anche tanto sofferente se lo perdi
purtroppo per questo "qualcuno" è colpa mia:wink: e assicuro che forza ne ha da vendere...forse per ora sta bene nella parte della povera vittimina... scusa se mi permetto... ma si era già capito dall'altra discussione:wink: povera lei...
a proposito di rivedere ex, io ho scoperto che entro 3 mesi rivedrò la mia exmoglie direttamente sul lavoro, non in azienda da me ovvio ma in un ufficio nel quale vado tutti i giorni per lavoro appunto. ma che bella surprise del lunedì...... che colla!!!!!!! fffffffffffff
Citazione: Originalmente inviato da toro9970 ho il giardiniere fuori, la morosa che mi gira intorno.E tutti che mi chiamano Mi piace tanto parlar d'amore con le donne. Anche solo per il piacere di parlare. Ma se mi sgama il monitor questa sera è finita. Sono stanco di aver la morosa. Voglio una relazione tranquilla. Di quelle che avevo a 25 anni e per cui mi batteva il cuore a 1000. scusa se mi permetto... ma si era già capito dall'altra discussione:wink: povera lei... __________________ ... HAi ragione. Ma lo stronzo sono io che non riesco a dirle che non l'amo piu' e che ho paura di farla star male e di rovinare un bel rapporto che null'altro sarà se non amore. Ma che ci posso fare? La lascio solo perchè non ne sono piu' innamorato? Rompo il rapporto dopo tanti anni perchè non mi fa piu' sognare? Eppure lei è l'unica con cui parlo e on cui sto bene. E' l'unica che capisce tutto di me e che sa tutto. Tutto mi fa pensare che sarebbe meglio per tutti e due lasciarci ma penso che senza una scena apocalittica sarà difficile. Alcune volte vorrei lasciare delle tracce per essere sgamato in fragrante ma non ne sono capace. ***** devo fare? Non voglio passare per quello che si trova nella situazione di lasciare perchè il solo pensiero che lei stia male mi fa impazzire. Sto sclerando. Ho provato tutto ma mi sa che la situazione sta degenerando. Ho provato pure ad andare a zoccole ma non è servito a nulla.
Boia mondo... la cosa migliore è dirglielo in faccia... può esser difficile, ma almeno non si tira avanti x il "dovere" di tirare avanti
2domande: 1) Ma quanti anni c'hai? non riesco ad inquadrarti [così x curiosità] 2) Ma se pensi alla tua donna con un altro...ci stai male o lo vedi come una "liberazione"?