poi oh... sta nella forza delle persone saper cancellare la memory su certi argomenti... c'è qualcuno che ha proprio voglia di star male x il gusto di star male e naviga nei propri ricordi...
E' proprio vero. Tira piu' un pelo di figa che cento buoi. Cosa non si fa per la gnocca. .... prima che te la dia.
io sono strana allora..non ho mai fatto fatica a dimenticare un ex, cambio pagina molto facilmente...sono superficiale secondo voi??
ehmmmm......beh..era importante ma forse sono sempre arrivata allo sfinimento!!cmq io sono un pò matta, non faccio testo..
Rispetto pienamente le tue emozioni ... Capisco anche che non hai sicuramente staccato il cordone, forse xchè come dici dopo non ti ha dato alcune spiegazioni.... L'unica cosa che mi sento di dirti è che se non ti ha non ti meritava e nulla può + cambiare questo adesso.. Non è una critica... ma sono IMHO convinto che le "storie" finiscono come incominciano a 2.... Forse e sottolineo forse lei ha trovato la sua strada e tu no ?? (se fosse non è negativo non preoccuparti)
io penso che è normale se 'na storia è stata importante e che è tutto più difficile se ce stanno dei rimpianti. rivedere un ex può essere positivo per schiarirsi le idee e guardarsi bene dentro secondo me...se ce gusta o no quel che si vede è un altro discorso, che però arriva dopo. Embè, ognuno comunque vive le situazioni a modo suo soprattutto quando ce stanno i sentimenti di mezzo, che di razionale hanno ben poco
è vero dipende da persona a persona.....dal proprio carattere, dal proprio modo di amare....personalmente rivedere il mio ex significa capire che lasciarlo è stata la scelta giusta!
Niente t avevo già rep !! next time Kiaro !! pienamente d'accordo e in pù t dico che le mie ex le rivedo tutte simpaticamente e ci stra salutiamo..:wink:
che dolce che sei, grazie mille.!!!!!!!mah,....io con i miei ex ho un rapporto strano...c'è chi vedo tranquillamente e chi mi da un pò la nausea!!!:wink:
Inutile dire che ho preso sempre il meglio da loro e da tutto in genere.... club degli ottimisti al 100.000 x cento
No no... egoisticamente IO e nessun altro ! Se oggi è m.rda domani sono pasticcini di sikuro !!:wink: