Rivedere un EX

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da luigi83, 10 Marzo 2008.

1. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    :-k sai, paradossalmente con questa tua ipotesi mi torna in mente un episodio curioso, dove due donne per l'appunto obese, nell' uscire da un ascensore, spinte da foga e maleducazione, si incastrarono tra le paratie semoventi... Una esclamo' all'altra: " MA CHE FA!!!! SI GIRI...MA INSOMMA!..NON VEDE!!???SI GIRI!!.........FACCIA DA....... PERNO!!!".

e l'altra ribattè: " MA SI GIRI LEI, FACCIA DA STRONZA CICCIONA!":razz:

2. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    :D

3. antom

antom Direttore Corse

1.521
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    Ex BMW X5 3.0d; Audi TT Tdi
    vedi, non è questione di diffidare anche dell'aria che respiri, o far star male qualcun altro per qualcosa che non ti ha fatto, io questo non l'ho mai fatto e mai lo farò, la questione è avere la consapevolezza che queste cose succedono e non solo agli altri e purtroppo possono capitare anche a te e alla cara mogliettina/compagna che pensavi fosse inattaccabile da questi discorsi. basta essere coscenti di questo altrimenti poi le cose vengono vissute come drammi.
    Poi quando uno è coscente se ne può anche dimenticare del fatto che può succedere e vivere rapporto e vita seneramente, liberamente e senza pregiudizi, ma in cuor suo sa che le cose succedono e possono succedere, non per questo ipotecando il rapporto attuale o quelli futuri.

4. ministyle

ministyle Collaudatore

266
    46
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    26.262
    mini one diesel
    Io ogni volta che mi sono lasciata con un ex, non l'ho mai più voluto rivedere, ho sempre pensato che rivederlo potrebbe farmi o farlo soffrire, poi bisognerebbe vedere anche il modo in cui due si lasciano:wink:

5. PaulB1985

PaulB1985 Kartista

93
    6
    21 Febbraio 2008
    Reputazione:
    52
    Alfa Gt 3.2v6 + Ysport
    su questo non posso che quotare...

cmq io sono dell'opinione che, se 2 persone vivono insieme, pensando al fatto che la loro storia possa anche finire... non riescono a viverla appieno...
    cioè si vive in uno stato di malfidenza nei confronti dell'altro che non ti porta ad abbandonarti al 100% alla tua storia...

faccio un esempio cretino per intenderci...
    è come quello che si compra una ferrari, va in pista, ma siccome c'è la possibilità che in uscita di una chicane si sfasci per un suo errore di guida... gira a velocita di codice in un autodromo...
    ripeto... è un esempio ipercretino, ma penso che renda l'idea;)

6. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    No non sei ammalato.

E' abbastanza normale portarsi dietro certe ferite per molto tempo, però credo che sia meglio guardare avanti che guardare indietro, anche se non è sempre facile.

E se per caso vuoi riprovarci, fallo bene, rispettando la sua volontà. La dignità non ha prezzo

7. ministyle

ministyle Collaudatore

266
    46
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    26.262
    mini one diesel
    In una storia devi dare tutto, devi viverla fino infondo, non devi pensare a quello che accadrà, devi buttarti.
    Io mi sono sempre buttata e per questo ho sofferto molto, ma non rimpiango niente:wink:

8. Vanquish

Vanquish Aspirante Pilota

32
    0
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    M3 e46
    no nn sei malato.la cosa succede anche a me ogni tanto... ma che ci vuoi fare...e se davvero sei convino che lei si è persa un gran pezzo d'uomo...beh..faglielo vedere...giusto per una leggera ripicca..magari dopo stai meglio...

9. PaulB1985

PaulB1985 Kartista

93
    6
    21 Febbraio 2008
    Reputazione:
    52
    Alfa Gt 3.2v6 + Ysport
    poi è ovvio... ci sono storie e storie...storie in cui non credi per niente (vedi le mie 2 prima di questa) e altre in cui ti vedi proiettato davvero verso un futuro insieme (quella che attualmente sto vivendo con lizzy)... allora in questo caso diciamo che dò più ancora del 100% ;)

10. ministyle

ministyle Collaudatore

266
    46
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    26.262
    mini one diesel
    Quto=D> =D> =D>

11. Lizzy

Lizzy Direttore Corse

1.517
    213
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.416.963
    ...
    se beh, da quello che avevi scritto prima sembrava che ti raseganssi al tragico destino di diffidare di tuti e tutto :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

12. n2o

n2o Presidente Onorario BMW

5.989
    130
    10 Agosto 2006
    Reputazione:
    30.916
    In cerca
    dopo una settimana a parlare di ex.....stanotte l ho rivista davanti ad un locale...non capisco il suo comportamento...se parlava parlava con un mio amico (quello che ci fece conoscere) se parlava con me o abbassava lo sguardo o guardava altrove...... durante questa notte mille pensieri senza dormire

13. AlexMi

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Era in imbarazzo...

14. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    a volte, non sempre, sarebbe bello avere [in testa] una piccola memory card da cancellare a nostro piacimento![​IMG]

15. PazzoPatentato

PazzoPatentato Direttore Corse

2.147
    55
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.817.487
    Esse
    Master83, meno male che ti sei ridimensionato, penso che gonfiarsi d'orgoglio per quello che si è e poi buttarlo nel cesso (l'orgoglio) per tentate con un ex che ti ha già scartato è proprio un controsenso da malato.
    Io credo, leggendo alcuni degli interventi, che in certi casi manca l'amor proprio... ovviamente è un mio pensiero. :wink:

16. Lizzy

Lizzy Direttore Corse

1.517
    213
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.416.963
    ...
    in un certo senso è così, se veramente vuoi cancellare qualcosa dalla testa allora lo cancelli...
    se certe cose rimangono, forse, è perchè non vogliamo cancellarle...
    :wink:

17. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Io invece non cancellerei nulla. Se le ho vissute vuol dire che in quel momento mi andava di fare così.
    In amore ci sono cose belle e brutte ed è giusto così.

Bisogna saper reagire ed essere ottimisti.

18. toro9970

toro9970 Direttore Corse

1.765
    44
    13 Luglio 2007
    Reputazione:
    727
    寶馬535ð
    Le ex sono una cosa strana. Meglio non pensarci.

19. AlexMi

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Succede anche a me.

Però mi chiedo se penso ciò solo perchè non la ho più... Magari se la riavessi tornerei a stancarmi...

Forse la donna della vita è quella che desideri soprattutto quando ci sei insieme, non dopo :cool:

20. n2o

n2o Presidente Onorario BMW

5.989
    130
    10 Agosto 2006
    Reputazione:
    30.916
    In cerca
    bho io so solo che quando la vedo tutto il resto svanisce...mi può passare pure la più bella del mondo affianco che tanto non la guardo minimamente xkè x i miei occhi c è solo lei....](*,)

Condividi questa Pagina