Rivedere un EX

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da luigi83, 10 Marzo 2008.

1. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    qualcosa mi dice che non stavi nemmeno lontanamente facendo riferimento a me, il perchè è semplice. Sai che non perdono nessuno che insulta, ed oltretutto manca il tuo indirizzo di casa.:confused:

2. antom

antom Direttore Corse

1.521
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    Ex BMW X5 3.0d; Audi TT Tdi
    è la cruda realtà di chi ha vissuto ed ha aperto gli occhi, magari non sulla sua pelle ma da persone vicine.

3. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    vedi, sono abbastanza specializzato nelle prenotazioni viaggi di nozze, personalmente ne faccio almeno una ventina all anno senza contare quelli della titolare, colleghe, ecc...bene, dopo 12 anni posso dire che almeno un 25% esplode dopo un anno o prima, un altro 50% dopo 3.
    mi dispiaccio molto, ma ormai li inquadro subito.
    e, la maggior parte delle volte, vedo che stanno insieme soprattutto per condividere un muto o altro.

anch io non mi vergogno ad ammettere che, se non facessi casa con la mia compagna, spero, non riuscirei mai a farmela da solo.
    anche se pero' non sono così scemo da pensare di fare certi passi senza essere così sicuro che la mia attuale compagna e' quella giusta. altresi' non so cosa mi riserva il futuro,, ma quello non lo sa nessuno.

poi, posso dire che le persone al mondo d oggi si sentono sole, molto sole, soprattutto gli uomini. e si appigliano alla prima persona che dimostra loro un po' di affetto, attaccandosi a loro in maniera quasi morbosa, spesso eprdendo di personalita', scomparendo dagli amici, cambiando le loro abitudini. ne ho visti e ne vedo ancora tanti, io per fortuna ho avuto il buon gusto di non farlo mai.

4. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Solo chi è sempre stato da solo può avere la certezza di non essere cornuto.

E l'importante è essere sempre in vantaggio!

5. antom

antom Direttore Corse

1.521
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    :lol::lol::lol::lol:

6. n2o

n2o Presidente Onorario BMW

5.989
    130
    10 Agosto 2006
    Reputazione:
    30.916
    In cerca
    io, invece, ogni volta prima di mettermi con qualcuna le dico..."Se mi devi metter le corna dimmelo prima, non ci tengo ad essere cornuto!" hihihihihi ma le mie storie duran talmente poco che non c arrivan a mettermele ;)

invece ho avuto storie con ragazze che mettevan corna al proprio ragazzo....Io dentro me pensavo....ma questa come fa a guardarsi allo specchio e come fa a guardare lui

7. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    capisco il livello di difficoltà, però la tua generalizzazione precedente sembrava un invito ad un suicidio di massa.:mrgreen:
    Ora hai aggiustato il tiro e posso "rinquorarmi":razz:
    Per la solitudine ti dico, ciò che asserisci potrebbe essere vero, in funzione di diverse variabili. Esprimerei la più importante. Ne un uomo ne una donna ho mai pensato personalmente nascano per vivere soli. Tuttavia potrebbe per questa ragione nascere in noi un concetto di benevolenza, compagnia, amore o legame che sia. Ad ogni modo personalmente, di solitudine e lotte ne so qualcosa. Ciò che a me interessa è la mia donna, che poi serva il lavoro, il sacrificio etc ok, ma LEI PRIMA DI TUTTO.
    Come già espresso c'è chi vive il legame uomo donn a come attrazione prettamente sessuale familiarizzata. C'è chi si completa, non spetta me descrivere in quale delle due sappia stare a mio agio. Le cose non le si dice ma le si fà.
    Per ciò che concerne gli amici, beh dato che hai espresso parola grossa ti rispondo. Tanto più potrebbe essere consolidato il tuo rapporto, forte, fedele, ricco di valori, tanto più le tue conoscenze (questo è il temine più corretto) potrebbero essere gelose invidiose, insidiose, al giorno d'oggi.
    Mio pensiero detto per un motivo.:wink:

8. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    C'è modo e modo di reagire a certe cose, ma così lasci pensare che tu, l'amore quello vero, difficilmente l'abbia provato per qualcuna.....

e forse si vive meglio così.

9. antom

antom Direttore Corse

1.521
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    ognuno ha il suo modo di reagire, io l'ho avuto il trauma post, poi ho ascoltato chi diceva chiodo scaccia chiodo e l'ho applicato alla lettera, sono passato in "ferramenta" a prenderne una "scatola" :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

10. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    caxxo quanto è vero.:sad:

11. Audioso

Audioso Collaudatore

303
    18
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    123

QUOTONEEE!!
    Io ho usufruito per un bel anno e mezzo di questo servizio...le più belle tromxate mai fatte! :D :D :D

12. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    in fin dei conti la mia decisione l'ho presa....già ora non ci penso come quando aprii il topic..ma se uno stasera viene e mi inizia a parlare di lei mi viene il nervoso...
    Appena ho un pò di tempo libero cerco di chiamarla giusto per rivederla e poi stop.

13. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    PER ME SBAGLI,
    ma senza gli errori difficilmente si cresce.
    quindi vai.

14. Audioso

Audioso Collaudatore

303
    18
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    123

Sei un Dio! :D
    E' sempre stato il mio motto questo :D

15. Lizzy

Lizzy Direttore Corse

1.517
    213
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.416.963
    ...
    ma ti porta davvero a stare meglio diffidare anche dell'aria che respiri???

La cruda realtà di chi ha vissuto sulla sua pelle è che te ne fai una ragione, ti curi la ferita, mandi a fan cool chi ci devi mandare, poi giri i tacchi e vai per la tua strada...
    non è giusto farsi condizionare la vita da sbagli altrui ...

e poi...se l hai vissuto e ti ha fatto stare male, ti sembra giusto farlo vivere a qualcun altro e far star male qualcun altro per qualcosa che non ti ha fatto?

però almeno non dirle che si è persa chissà che cosa...
    chiedile come sta, ofrile un caffè....fate due chiacchiere e amici come prima:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

16. luigi83

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè

ma certo...quello era uno sfogo del momento,adesso già le cose sono cambiate...

17. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    è già a casa tua?:-k :mrgreen:

18. luigi83

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè

NOOOOOOOOO...in casa non ci entrerà mai e poi mai...

19. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    :eek: :-k

20. KILLER QUEEN

11.556