scusami non volevo infierire..era solo per capire....sicuramente arriverà il tuo momento..non arrenderti..ci sarà sicuramente un altra persona che ti farà battere il cuore...
la susy me la vedo troppo infartata su sto argomento...o combina lei qualcosa, o qualcosa lo combina il dragone....qui rana ci cova....
Preciso preciso, per filo e per segno; ho scoperto che alla resa dei conti fa più male il ricordo che non rivederla nella realtà, per cui fa parte oramai del passato :wink:
scusa se te lo dico, ma bisogna anche vedere se lei vuole rivedere te:wink: Per il resto...credo che tu faccia comunque male a rivederla... Rivederla poi per farle "capire cosa si è persa".... Sai, dipende dai punti di vista....anche io ho un ex che mi ha detto stradetto diverse volte che mi sono persa il mondo non stando con lui, ma dal mio punto di vista io il mondo l'ho trovato stando con cui sto attualmente:wink:
io ho rivisto la mia ex al suo compleanno di 18 con tanto di adeguata fornutura di: -nonni, bisnonni, zii, mandria di cugini -fidanzato nuovo, fighettoso DJ della serata e mini cooper S munito ( ma io ero con il BMW) -mezzo paese tra amici, amici degli amici e altri parenti alla lontana -padre, madre e due fratellini (uno di 7 mesi ) morale della favola: quando han messo le foto di lei con la musica di sotto ed alla fine han messo pure quelle di lei e del suo ragazzo ho cominciato a smadonnare a denti stretti, poi sono uscito e mi son fatto tre merit 100's una dietro l'altra; con altri amici che mi "piantonavano" e mi chiedevano se stessi bene... ed intanto piovevano santi.
raga' queste in queste situazioni ci siamo passati tutti (ed io personalmente me la sono vista brutta :-( ), in molti cercano di dimenticare... a mio avviso è sbagliato, per quanto doloroso possa essere un ricordo, sta a noi a trasformarlo in un tenero ricordo. quello che i pedagologi chiamano "formazione" in realtà non è niente altro che una serie di esperienze vissute, e non necessariamente tra i banchi di una scuola. quello che siamo adesso è frutto della elaborazione di tutte le nostre esperienze passate. se andiamo fieri di quel che siamo adesso, dobbiamo ammettere che bisogna andare fieri anche delle esperienze pregresse (cazzate comprese). i ricordi sono l'unica cosa che nessuno potrà mai levarci, teniamoceli stretti, ma come una cosa cara, non come un fardello.
Io con le ex raramente ho tagliato di brutto, con alcune non mi sento da un po' ma non ci ho litigato, altre le sento regolarmente. Io non ci vedo nulla di male se non è una cosa "morbosa", anzi mi ci sono scappate anche seratine divertenti. Alla depressione non ci credo, o meglio ci credo nei quindicenni, alla mia età dovessero girarmi le balle perchè la vedo con un altro sarei di molto patetico. E non sono mai stato geloso neanche quando ci stavo.
te lo dice uno appena separato dopo 7 anni di fidanzamento e 3 di matrimonio: lascia perdere, per di più che ha un figlio, se ha scelto lui è perchè sta meglio con lui e non gli frega nulla di te, potresti essere il padreterno ma lei ha fatto la sua scelta. Hai 24 anni e perdio guarda avanti senza voltarti, hai un milione di porte e possibilità aperte!!!! ciao caro
(sarebbe meglio di no - pensa se fosse TUA moglie) comunque qui non si parla ne di avventura ne di una sposata qualsiasi, ma di una EX!
c'e' un mio amico che dice che una volta che trombi una donna, poi hai il diritto di darci du bottarelle a tuo piacimento se capita anche dopo la fine della storia..una sorta di pass