Rivedere un EX | Pagina 13 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Rivedere un EX

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da luigi83, 10 Marzo 2008.

1. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    beh io nn mi preoccuperei, nel senso che ho compresi sia gli atti delle vandale, che evntuali sommosse o tumulti se accompagnata dai suoi nanerottoli da circo.:mrgreen:

povera mi spiace. A volte vi sono persone cosi noiose, nonostante non siano più interessanti, vedi cosa è avvenuto a Supernova, a causa d una poveretta che nn ha nulla di meglio da fare che elucubrare mailette.:confused:

2. ministyle

ministyle Collaudatore

266
    46
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    26.262
    mini one diesel
    Ne ho pensate tante in questi giorni, ma secondo me la vendicazione non è l'arma migliore.......

3. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Non ti abbassare a tanto....gli daresti solo soddisfazione. Il silenzio vale più di mille parole e più di mille gesti

4. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    per liberarmi di un ex peraltro manesco :sad:, chiamai sua madre dicendo di togliermelo di torno se no l'avrei denunciato per molestie - me l'avevano consigliato in questura :wink: - e non lo vidi più :mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  5. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Spero che questo non sia il caso di ministyle

6. ministyle

ministyle Collaudatore

266
    46
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    26.262
    mini one diesel
    Io già passato questo livello siamo al peggio:evil:

7. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    già lo spero anch'io :biggrin:, è stata l'unica volta della mia vita dove mi sono sentita totalmente incapace di difendermi :sad:

ma poi sono andata in questura :mrgreen:

8. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    :eek::eek:.....mi dispiace tanto

9. CRISTIAN JO

CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    mi dispiace tanto per te:sad: :sad: :sad:

questa è la soluzione giusta :evil: :evil: :evil: =D> =D> =D>

10. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    :eek:

:eek:

devo dire che siete (eravate) messe proprio bene a morosi..8-[ :rolleyes:

11. marchigiano

marchigiano Presidente Onorario BMW

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    in tutta sincerità... si sta parlando di una persona del forum, conosciuta, di cui ci sono foto ecc... andare a dire che ti ha menato, perchè questo hai appena ammesso, mi sembra una cosa abbastanza grave... che sia vera o meno.

resto dell'idea che i panni sporchi si lavano in casa... considerando che lui non ha neanche risposto al topic mantenendo una certa dignità.

nessun regolamento vieta di raccontare i fatti propri... ed infatti non sto scrivendo in neretto... ma semplicemente da utente e persona, che entrambi avete conosciuto...

spero che rifletterai su questa cosa...

ciao

A 2 persone piace questo elemento.
  12. GengAlice

GengAlice Kartista

78
    5
    13 Giugno 2007
    Reputazione:
    21
    E91 320d
    =D> =D> =D>
    non commento questo topic perchè non conosco i fatti (ce stanno 2 campane da sentire), ma sono molto d'accordo sul fatto che i fatti personali devono rimanere tali.
    Personalmente rivedo volentieri i miei pochi ex, tranne uno il più importante perchè vederlo mi fa star male proprio perchè quando ce lasciammo purtroppo non abbiamo chiarito tutto e quindi sto a rimpiange di non averlo fatto.

13. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    Nemmeno io commento, non solo perchè non conosco ma perchè non tocca a me farlo.
    Ricordo che capitò anche a me di dare n2 schiaffetti a n2 donne diverse, in due situazioni diverse, in tutta la mia vita.
    Ancora oggi me ne vergogno parecchio e sono pentito cmq di entrambe le volte.
    Forse più nel primo caso, dove Lei tese a provocarmi appositamente all'interno di una lite. Fui senza alcun dubbio uno sciocco.

Nel secondo viceversa, la Lei del momento, stava prendendo il vizio di dare pugni sulle spalle in occasioni di liti oltretutto ingiustificate ma rabbiose da parte sua.
    Non che faccessero poi male macherebbe, ma solo il gesto ed il fastidio, lo si odia se si è di indole tranquilla, e se nn si giustifica nemmeno il motivo del disquisire.
    Beh, all'interno di una di queste mi diede anche un ceffoncino in faccia.
    Non sopportando le mani addoso, figuriamoci al volto, glielo feci capire con la restituzione di una sberla, non forte per carità ma che ancora oggi senz'altro ricorda; ed accostata all'invito, a polmoni pieni, del non permettersi mai più suoi atteggiamenti negativi appresi in famiglia.

Non si risolve mai con le mani, se nn in caso di estrema difesa o a protezione di qualcuno e in casi limite.
    Ma a volte potrebbe capitare anche ai più calmi, per contro agli esempi del 3d, che alcune donne a conoscienza della loro tranquillità possano approfittarsene, pensando magari di poter esercitare liberamente il loro pensiero, o le eventuali frustrazioni familiari subite, su altri ed al di la di ogni criterio di educazione civile.:sad:

A 1 persona piace questo elemento.
  14. ministyle

ministyle Collaudatore

266
    46
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    26.262
    mini one diesel
    Io non ho mai detto che mia ha menato, ho solamente detto che siamo arrivati ad un punto ben peggiore della denuncia.......
    Poi lui ha scritto pubblicamente in questo forum cose peggiori su di me.....
    Sono daccordo con te quando dici che i panni sporchi si lavano a casa, ma è lui che ha iniziato:wink:

15. marchigiano

marchigiano Presidente Onorario BMW

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    sinceramente non ho letto i suoi commenti... e ribadisco che non c'è regolamento che vieta di s*******rvi a vicenda.... dovrebbe soltanto vietarlo in buon senso di ognuno

16. ministyle

ministyle Collaudatore

266
    46
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    26.262
    mini one diesel
    Infatti io smetto qui:wink:

17. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    che piega tristissima che ha preso questa disc...forse e' meglio chiudere.

18. Brais

Brais Amministratore Delegato BMW

3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Tristemente.. QUOTO!

19. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578