io sono rimasto in buoni rapporti, mi sono chiarito ma soffro ugualmente.... però è vero...lasciare le cose in sospeso può essere peggio.
Si può rimanere in buoni rapporti se non ottimi come me che capita di fare capodanno, i compleanni insieme, ecc. Se però finisce perchè finisce, non se ci sono bastardate di mezzo. Quando finisce per storia di corna o lei fa la venale dopo la separazione dal punto di vista economico e cerca di avere anche ciò che non gli spetta moralmente (e ce ne sono), non si può rimanere in buoni rapporti.
Embè..purtroppo un grande amore lascia 'na grande sofferenza...però secondo me non lasciare punti in sospeso aiuta, e rimanere in buoni rapporti è importante
...... a volte..... cere volte anche se ci sono stati tutti i chiarimenti di sto mondo, non serve comunque a nulla....
mmm... magari non ci fa vivere col "ah..se avessi detto, se avessi fatto...se avessi chiesto....". Meglio non avere dubbi su una fine di una cosa così importante. Che poi non si risolve nulla nel 80% delle volte, quoto.
Mah che abbia fatto bene non lo so. Tu lo sai cosa ha fatto lei? No, a meno che nn fossi tu a trombarla a casa del tizio. E poi per contro sarebbe interessante sapere se tizio, mentre rallava, faceva altro. Sai anche questo? Insomma ti sei sbattutto prima lei poi lui.. Sai al di la del gesto, che fa sorridere in una scenetta, e dalla buonafede di pensarlo forse inerme, POTREBBE anche esserci stato un motivo diverso dai cornini, che nn giustifica ad ogni modo l'idiozia, di chi si rende eventualmente bagascia di fatto, a causa dell educazione familiare fallimentare. Quando una tradisce cosi, nn credo sia caso o stronzaggine. E seppur si possa pensare ad una vendetta, non è quello il momento che una donna sceglie per fartela pagare,a meno che nn abbia turbe serie imho. Ma in quel caso forse la sua famiglia esemplare, potrà illuminarci, se gradiremo perdere tempo.:wink: Cmq il mio commento era per i 10 euro da comodino.
Guarda.. lui ha fatto anche dei raduni con il forum di EVO, quindi un po' la situazione la si conosceva.
e daje. Vorrei ricordarti una cosa. Di certezze si conosce effettivamente solo ciò che hai vissuto, visto tu personalmente.. Ti ripeto, tu, HAI VISTO od ERI PRESENTE quando questa ipotetica malafemmina ha tradito? Hai prove di ciò che dici? SOLO Se SI... la risposta potrà essere si certamente. Viceversa credo sarebbe più opportuno utilizzare "non sono fatti miei ma SI PRESUME CHE..TUTTO LASCIA CREDERE CHE":wink: Se te lo dico c'è un motivo che potrebbero PRESUMERE tutti da questa tua ultima affermazione. Motivo che POTREBBE concedere il "calcio di rigore" senza portiere.:wink:
ebbe vabbè, sono un esperto di criminologia organizzata ai danni delle coppiette felici..grazie P.S mi ha fatto il corso la solita Serial Pipper
mi spiace tanto stella per questo bruttoi periodo.. spero tu possa dimenticare presto questa persona..per ritornare ritornare serena! :wink:
povera mi spiace!!!! se ti serve una mano per fargli il chiodo alla macchina ci sono ihihihi (scherzo, nn lo farei mai................)