Una cosa così potrei concepirla se c'è stata una scorrettezza, corna, ecc. Altrimenti non mi verrebbe naturale.
se la ragazza ti tradisce e lo vieni sapere allora lo si fa l'ultima volta e si lasciano 10euro sul comodino..lei capira'..
Ad Arezzo uno ha fatto anche di meglio, è andato anche sul giornale. In pratica ha organizzato una festa con parenti e amici per annunnciare le nozze. All'ora convenuta c'erano tutti tranne lui, è arrivato un mega mazzo di rose rosse per lei e contemporaneamente un SMS agli invitati: "tizia è una grandissima tro.ia, volevo condividere con voi questa cosa, non la sposerò mai".
........ ah si... e se tradisce l uomo invece iniziamo subito con il processo di beatificazione no? no comment. e poi non essere tirchio:wink:
no, pari trattamento. x l'uomo sotto alter "forme", basta andare a dire in giro che l'ultima volte che ci si è incaprettati lei ha capito di aver finito solo dopo precisa specifica :wink:
beh sono vendettine un po miserabili. Cmq personalmente se ad un età ove tale situazione nn è più giustificabile (over 25), e all'interno di un rapporto serio, penso gradirei solamente evitare chiunque della sua famiglia. Non è importante capire chi nella sua famiglia è il più miserabile tra i valori di rispetto... Si perde tempo e si acquisisce negatività pensando ancora a chi si rende di fatto un infame nei sentimenti di cuore.:wink:
Ha fatto bene a mio avviso, si è tolto un sassolino dalla scarpa, anche perchè la vicenda aveva anche della cattiveria inside. Lui in ospedale a seguito incidente rally, lei gli andava a trombare a casa sua. Ride bene chi ride ultimo.
Si ma secondo me certe cose si vanno a cercare. Se instauri il rapporto sulla correttezza e sulla stima non arrivi mai a quei punti
Quoto...è tutto più difficile se ce stanno dei punti in sospeso dopo essersi lasciati...secondo me mejo chiarirli se ce sta la possibilità di farlo, e rimanere in buoni rapporti
Saranno stati cavoli loro, a me interessa il giusto. Probabilmente si è tolto un peso di torno, ha avuto un'idea grandiosa.