pensateci un attimo la bmw è la miglior casa automobilistica è uno stile di vita e io personalmente la amo. Chi puo essere degno rivale BMW di certo non mercedes con autobus o furgoni...o l' alfa con le sue bagnarole (carine ma...) o audi esteticamente sono belle ma guardate la plancia!!!!!!!!! proponete qualche rivale tanto la BME è la migliore!!!!!!!!!!!!!!!! W BMW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'unica rivale è la Mercedes, fa macchine secondo me molto belle, l'unica nota negativa sono i motori... L'Audi... tira dalla parte sbagliata!!!
Penso Audi soprattutto a livello estetico, ma i motori nn sono spinti a livello di BMW tranne le versioni sportive! Nn sono d'accordo sul fatto della plancia ke invece la ritengo forse anche superiore a quella delle Mercedes! Mercedes.....bha nn sò, alcuni motori sono interessanti soprattutto i vari AMG, ma dopo l'assetto fà pena xciò.... BMW è BMW!!!!
il VERO cliente BMW nelle auto cerca l'incazzo da prestazioni elevate. Chi compra BMW perchè fa figo non ha il genoma del vero cliente BMW nel sangue. IMHO
oltre ai motori ed alla qualità costruttiva... il telaio, la prontezza dello sterzo, il cambio, che molti criticano, ma fino ad adesso dopo quello del maggiolino è il migliore che abbia mai provato... inoltre io ho una e36 coupè, e vi dico che erano più di dieci anni che mi voltavo a guardarle ogni volta che ne vedevo una... una volta eravamo al mare, complice un po' di sabbia sull'asfalto una e36 coupè parti con un traverso terrificante, un amico sospirò: "ehhh.. la bmw è sempre la bmw..."
che poi, scusatemi... quale altra casa ti da la possibilità di sentirti "un drago" anche con le normali vetture commerciali?!
quoto a me l'audi piace... certo è un'altra cosa sono target di clientela diversi chi cerca lo stile e la linea pulita ed elegante x audi e chi cerca il mezzo elegante ma anche sportivo e con carattere che solo una TP può dare...
secondo mè una buona concorrente potrebbe essere la Saab, ultimamente fà macchine molto belle esteticamente, i motori sono abb prestanti e di una affidabilità estrema, cura si assemblaggio e materiali sono dei migliori e tecnologicamente sono molto avanzate. purtroppo la saab è un auto di nicchia comprata praticamente solo da appassionati del marchio ma io le trovo ottime auto cmq BMW Rul3z
Quindi tutte le Opel hanno una buona cura d'assemblaggio e tecnologicamente sono avanzate (sopratutto le 2.2 Tid)?
Aggiungo anche che il 3 litri TD è stato addirittura sospeso dalla produzione x conclamata inaffidabilità...