Salve ragazzi, vedo che spesso si organizzano incontri che muoiono sul nascere... Proviamo a farne uno a marzo? Una cosa semplice giusto per conoscerci e parlare delle nostre amate BMW.... Io avevo in mente l'oristanese che rimane più o meno alla portata di tutti CHI POTREBBE ADERIRE?
in teoria tutti , il nostro "covo" ormai e' diventato l' agriturismo montiferru a macomer , si mangia da dio ed e' alla distanza giusta da tutta l' isola , nel senso che va bene sia per noi della zona di sassari-olbia che per voi della zona di cagliari-oristano :wink: uno spettacolo , chi c'e' gia' venuto te lo confermera'
interessante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> butta giù un programma con una data e proponi un bel ristorante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io potrei esserci
Ragazzi io volevo presentare la mia proposta: partire dal poetto di cagiari e sfilare le nostre bestiole nelle curve della litoranea per villasimius e fermarci in un agriturismo dove si gusta dell'ottimo cinghiale!!!! Só ke per chi è del nord sardegna puó essere stressante per questo lascio che sia una proposta fattemi sapere!!!!