quelle sono A PAGAMENTO non mobili io cmq come accennavo vedrei bene un bel raduno sul sebino con tanto di pranzo a Montisola
si, magari con partenza da sarnico, facciamo tutta la strada che costeggia la sponda bergamasca del lago (strettina ma con panorama mozzafiato) arrivo a lovere, traghetto, Montisola (l'isola lacustre + grande d'europa) pranzo traghetto lovere e ritorno, secondo me non è male
beh non è che posso chiamare il sig. onnipotente e dirgli "Te bauscia, va che il tal dì ghém él raduno BMW, quindi fa no schérs, sul a maneta ma recomande!" p.s. il mio post è di natura ironica, quindi prego coloro che lo leggono di non prendermi per un integralista islamico grazie
Per me ok, se si fa la domenica, la donna la DEVO portare (anche perchè se la mollo a casa un altro week end per un raduno mi cionca la Blacky ) P.S. Faccio un piccolo OT, state all'erta che sta settimana si esce, si è ventilato un mercoledi
In che senso Rally? Tu Dici: A lugano con le donne è meglio non andarci. Cosa intendi? 1 - che è meglio non andare accompagnati in canton ticino 2 - è meglio non andare con le donne del canton ticino 3 - è meglio andare con gli uomini
penso che intenda che è meglio non portarsi la morosa, ma "approfittare" della fauna autoctona :wink:
no non sono a pagamento..ahahhaa sono solo di passaggio!! Sarebbe ora che mi mettessi fisso da qualche parte!