Presente, ci avevo pensato, il problema (se è un problema) è che non c'è parcheggio davanti al locale. Ci sono i parcheggi comunali (ora gratuiti a 400mt. dal bar). Per me si può fare ven 27 gennaio. Poi io sono in ferie, parto circa il 20 febbraio, ma ven 6 e ven 13 sono totalemte free, se volete fare altrove :wink: io vengo
x me nn c e problema,basta ke c mettiamo d accordo e mi fate sapere! piu ke altro ke nn vada la venerdi e mi trovo la da solo!!
ormai lasciamo le cose come sono, vediamoci (vicino mela), e la prossima sett, o comunque quando torna, andiamo a ritrovarci da Aleghese. Poi fetemi sapere.
La porto Mercoledi sera per riaverla Venerdi sera se è tutto ok. Tagliando più altri lavoretti di manutenzione........... niente di grave :wink: Ora riposa tranquillamente in garage
ok perfetto..allora ritrovo al plenet beer x le 19?ok ragazzi?e x ki nn sa dove sia c si trova alla grande mela!
in teoria siamo questi! cricchio86 brunello 87 rs 250 damiano fre ____ alberto (forse) vincenzo hell(forse)
Scusate un secondo. Se qualcuno volesse arrivare anche prima di quell'ora, tipo alle 6:30 circa, trova qualcuno? Visto che di solito l'happy hours comincia più o meno a quell'ora no?:wink: