Ciao raga. Torno ora da Lecco, sono stato sul lungo lago per riprendere un po' la mano con la moto in strada. Finalmente mio padre mi ha dato la possibilita' di fare un giretto con il suo Kawa ZX9-R blu. L'ultima volta che sono salito su una due ruote e' stata tre mesi fa' a Lombadore, dove mi sono ribaltato con la mia R6 (ora stiamo bene entrambi). Tornando dal lago, sulla Lecco-Milano, credo di aver sorpassato inavvertitamente una pattuglia della stradale, loro viaggiavano in seconda corsia mentre io in terza. Fino a qui e' tutto regolare, il problema e' che li ho passati a piu' di 280km/h!!!! Sicuramente non mi avranno nemmeno visto... pero' me la sto' facendo sotto! Comunque passare i 250 con la facilita' di un missile e' stata un'esperienza indimenticabile(ma da ripetere assolutamente solo in un circuito)!!!! ciao belli!
A me lo moto non piace. Comunque ritornando a tema, non credo che abbiamo preso il numero della tua targa!
..e poi il pompone va di brutto qnd cè freddo!!! Come ti sei ribaltato? io al mugello una volta son volato via a 160 km/h...na caga galattica ma nulla di serio!!!
All'uscita di una curva lenta, mentre ero piegato da maledetto (scintille da pedana) ho spalancato tutto l'accelleratore e la moto mi ha catapultato... Errore stupido! Quel giorno ero affetto dal giramento di palle causato da una stramaledetta ragazza! :mad: Comunque mi mamma ha ripreso con la telecamera il botto. ...non riesco a postarlo pero'!
cacchio...io invece semplicemente andavo troppo...pinzato piu' del dovuto in ingresso e ho xso l'anteriore...tutto in una frazione...
Ci ho impiegato un po' prima di riuscire ad alzarmi da terra da solo. La settimana seguente l'ho passata a letto con il ginocchio rotto, il femore e il tallone che mi scassavano i balls! Il bello e' che il giorno del botto era il primo giorno di ferie!