ritorno dal futuro... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ritorno dal futuro...

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da cclod, 27 Maggio 2007.

1. cclod

cclod Collaudatore

384
    31
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    26.703
    //M3 e46 smgII
    Saluto tutto il club,
    mi presento e mi raccontero' un po'...
    Mi chiamo Claudio e tra 5 giorni mi si avvera un sogno,
    torno in casa BMW dopo ben 22 anni di passione e 'amore'.
    Quando ero piccolo nel lontano 1984 (avevo circa 8 anni)mio padre mi disse,vieni con me che ti faccio vedere una cosa....
    Io ero super curioso ma gia' capivo cosa intendesse per 'cosa'(era un amante bmw e di auto)mi aspettavo una sorpresa,
    ma ai tempi rimasi stupefatto dal fatto che apri' un 320i e mi invito' a salire,aveva le chiavi,non ci credevo,era sua per davvero!!
    Ci si mise pure lo zio con la 323 bavaria,non riuscivo a distoglierne lo sguardo.
    Ai tempi mio padre mi portava su strade di campagna e imparai presto a guidare...ad amare ancora di piu' le auto...
    ora facciamo un salto di 20anni,la mia prima auto...(esperienze post con r5 e lancia y no comment)

Yaris 1.3 che ho avuto per cira 3 anni e che ne ha passate di cotte e di crude,quanto apprezzavo il vvt toyota che rendeva un 1300cc con soli 86 cv un motore elastico e divertente allo stesso tempo,poi...venne il salto!
    Honda civic type r 200 cavalli e qualche anno di esperienza di guida,gia' prima della yaris.... ma il destino volle che dopo sei mesi in un giorno di incazzatura lavorativa e personale decisi di oltrepassare il limite e feci un botto non tanto forte(paracarri di montagna) ma sicuro un angelo mi ha tenuto con le ruote sull'asfalto,avrei fatto almeno 25metri di salto su strada di montagna costiera,disciesa diretta sulla strada prima percorsa,fate voi.. io non voglio piu' passare di li',in tutti i sensi!
    Preso dallo shock non guido per 3 mesi ma poi ripreso di testa,soprattutto esperienza,andai in concesionario honda per riprendere la tanto amata type r ma ahime' in concessionaria c'era una s2000 nuova che mi calamitava,dentro me dicevo,e' troppo,salito da fermo e poi guidata decisi al volo,m'impicco ma la porto a casa!
    Fu' cosi' che tornai in tp,ci ho passato solo circa 2 anni ma che guidabilita',mio fratello preoccupato mi diceva ti fai male... eppure io con la tp sono nella mia natura,pure lui che la prendeva la domenica e tornava alle origini tp..ehe
    Dopo un periodo di circa 2 annidecisi di venderla perche' un 2 posti mi condizionava,ritornai sul tanto apprezzato ivtec della civic,certo che salendoci mi pareva di salire su un suv :(,divertente cmunque come trazione anteriore premetto...
    ...passa il tempo e + di dopo 3 anni con la mia civic,tanti lavori fatti,assetto a ghiera,gommata bene,freni,centralina,aspirazione e grandi soddisfazioni per un 2000cc un mio capo lavoro mi ha purtroppo presentato la sua M3 E46,carbonshwarz,full full,19'',navi e chi ne volia ne metta...
    Conoscevo gia' la M avendone guidate parecchie di auto,e la desideravo con il cuore di quando ho visto la bavaria dello zio a 8 anni e la 320i del papa'...so' cos'e' bmw.
    Dopo anni passati ad avre messo via i soldini mi son deciso di portargliela via,
    visto poi come e' tenuta...e ora sono pronto ad entrare nel club di chi la bmw la ha nel cuore,entro forse pure dalla porta principale,
    non ci avrei mai sperato ma cel'ho fatta,e non vedo l'ora di avere le chiavi appese al mio (porta,chiavi,auto)di casa e averla li sotto che mi aspetta ogni giorno!!
    Spero di essere ben venuto tra di voi anche se ho fatto tante scelte credo che finanziariamente e passionalmente relative alla auto/prestazione/piacere ho sempre scelto bene :)
    Non sto' nella pelle,perdonatemi la lunga presentazione,
    ma per me una M3 E46 e' il traguardo sognato non solo dalla sua uscita,
    e' avere un patrimonio tra passione,tecnologia,cuore,fortuna :)

ehi .. l'ho messa giu' lunga aha!!
    compatiemi:))

un saluto a tutti e spero di fare tante amicizie,grande honda e grande bmw,direi,grandi ingenieri con la Passione!

2. izecson

izecson Primo Pilota

1.425
    22
    17 Dicembre 2005
    Reputazione:
    97
    330d ex 204 cv
    ciao , benvenuto

qui ti troverai sicuramente bene ...

la m3 è un sogno di tutti ma si sà che prima o poi i sogni si avverano , almeno cosi dicono :mrgreen: :mrgreen:

3. freeze

freeze Presidente Onorario BMW

6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    Benvenuto e buona passione :biggrin:

4. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Benvenuto...........

5. arcella

arcella Kartista

215
    0
    24 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    325ci
    ciao!!

6. Shark

Shark Amministratore Delegato BMW

4.274
    612
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    167.471
    320d E46 Moto:CBR1000RR
    Ciao e benvenuto! Aspettiamo le foto :biggrin:

7. giacoM3

giacoM3 Collaudatore

267
    3
    21 Maggio 2007
    Reputazione:
    20
    smart cabrio
    benvenuto. un po di foto.

8. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.289
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    ben venuto

9. Darkside

Darkside Amministratore Delegato BMW

3.024
    23
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.426
    320d restyling
    benvenuto nel club!!!!
    or però facci vedere questa e46!!!

10. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.288
    2.076
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Benvenuto e complimenti per la passione!!!!

11. *lopez*

*lopez* Amministratore Delegato BMW

2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata
    benvenuto.......ciao

12. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    benvenuto anche da parte mia!!!

13. Sandyngam

Sandyngam Amministratore Delegato BMW

3.710
    142
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    Benvenuto e complimenti per la scelta

14. marchigiano

marchigiano Presidente Onorario BMW

5.181
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    una presentazione così lunga merita una risposta altrettanto lunga....

mmm....

vediamo....

ah si, BMWENUTO ;) :mrgreen:

15. matrix982

matrix982 Collaudatore

446
    8
    7 Marzo 2007
    Reputazione:
    289
    BMW 525TDS (E39)
    benvenuto

16. cclod

cclod Collaudatore

384
    31
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    26.703
    //M3 e46 smgII
    Grazie a tutti dell'accoglienza,eh si.. effettivamente la presentazione e'
    quasi la storia della mia vita aha!
    D'altronde la passione c'e',poi vi lascio immaginare la felicita' di avere tra le mani un sogno.
    Dovrei quasi sicuramente riuscire a ritirarla giovedi pomeriggio,mal che vada venerdi... che giorni lunghi questi ...
    Per le foto provvedero' a farne di decenti nel weekend sperando che smetta di piovere,spero che smetta anche perche' me la vorrei godere al meglio,non adoro la guida su bagnato,poi con tanti puledri da ''conoscere bene'' meglio le belle giornate di sole!!!
    Ciao a tutti e a presto

17. Tony.Skid

Tony.Skid Aspirante Pilota

41
    0
    15 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 330xd Touring
    Benvenuto, e complimenti anche da parte mia per l'acquisto :)

18. Connect

Connect Aspirante Pilota

37
    0
    6 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320 touring
    Benvenuto anche da parte mia:wink:

19. addumino

addumino Collaudatore

302
    3
    21 Aprile 2007
    Reputazione:
    28
    e36 320 '95+Mini cooper d '03
    benvenuto

20. cclod

cclod Collaudatore

384
    31
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    26.703
    //M3 e46 smgII
    :razz: com'e' giusto e richiesto eccovi 2 foto,
    scusate se solo 2 ma a presto altre,possibilmente fatte meglio,stava arrivando un temporale!!!

Ma quanto e' bella quest'auto??
    Solo accendendola o guardandola mi dice,anzi...impone,portami a fare un giro!! eheh
    Non ci dormo!:eek:

[​IMG][​IMG]

Condividi questa Pagina