FIGATA PAZZESCA..... avete presente il paese dei balocchi per pinocchio? Bhe fate andare un appassionato di motori a sti corsi e l'effetto sarà lo stesso L'unica nota negativa, ma negativa forte è stato il Tour de Force. Eravamo tutti spaccati già dopo la prima sera. Arrivati mercoledì mattina ci hanno dato le nostre villette e poi briefing di benvenuto. Piccola presentazione di tutte le vetture a video e poi mentre si parlava nell'aula si è aperto un muro ed è apparsa la nuova X5 che macchina ragazzi, bellissima. Sarò breve. Ci hanno diviso in gruppi e poi via subito a testare le auto in strada,4 per ogni auto alternandoci alla guida.... pioveva, non si andava piano per niente . un oretta di guida giusto per conoscere l'auto e tutte le sue novità. Al ritorno ci vediamo parcheggiate nel piazzale, 1 Cayenne Turbo, 1 Audi Q7, 1 Touareg, 1 Mercedes ML, 1 X5 normale e 1 X5 dotata di Dynamic Drive un sistema che non fa coricare l'auto in curva, praticamente rimane piatta. L'istruttore ci fa: "bene ragazzi adesso le proverete tutte " io stavo per svenire, il mio collega mi ha detto che mi sono trasformato in un bambino . E' inutile dirvi che non le abbiamo risparmiate per niente io il Cayenne l'ho scannato all'inverosimile. Cmq sicuramente il mio sarà un giudizio di parte, ma nessuna riesce a competere con l'X5. Il Q7 è molto bello anche dentro, enorme fuori rispetto all'X5 ma lo spazio interno è minore stabilità buona..... tenete conto che le abbiamo provate anche in un piazzale in mezzo ai birilli. Il Touareg mi fa cacare, è molle come un budino non sta in strada, Il cayenne ha un motore da paura tira molto bene, ma sbanda parecchio... gli interni non sono di un auto da 100000€. L'ML di mercedes....bhe è un auto da vecchietti punto e basta. l'X5 con il Dynamic Drive rimane incollata all'asfalto anche nei cambi bruschi di direzione.... da non credere. Boh finito il tutto siamo andati al ristorante sul porto fino alle 01:00 io barcollavo dalla stanchezza....... edal vino Il mattino dopo fuori nel piazzale ci ritroviamo 12 X5 pronte , ragazzi oggi fuoritrada puro... hanno chiesto l'autorizzazione per circolare in un parco, 50KM di fuoristrada tipo Camel Trophy... dio come ci siamo divertiti Ste ***** di macchine da 2tonnellate si arrampicano dappertutto senza problemi, nei pezzi veloci su sterrato hanno una tenuta formidabile il sistema Xdrive BMW non fa un errore. Pausa in mezzo ad un agriturismo e poi via per altre sparate in mezzo ai campi. Ritorno al porto per la spiegazione della nuova serie 3 cabrio, della nuova Serie5 e dalla Serie 1 3P con tutti i motori completamente nuovi. Non vi sto a raccontare le auto perchè dovrei scrivervi 10pagine. Cmq sono sfatto come un budino.... poi vi racconterò meglio più avanti... adesso vado a nanna
Neanche una parola per Punta Ala?Ma che posto è!!!!!!!!!Anche quello è il paese dei balocchi per le bellezze che offre..........no?