Ritorno alla base... | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Ritorno alla base...

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da pieropio, 14 Gennaio 2018.

1. pieropio

pieropio Aspirante Pilota

5
    0
    13 Gennaio 2018
    Thiene
    Reputazione:
    0
    318 D sport berlina
    Buongiorno al forum di BMWPassion e a tutti gli iscritti , la prossima settimana ritirerò una 318 D berlina "sport" da Ceccato a Padova dove tra parentesi sono stato trattato piuttosto bene . Nel corso degli anni ho avuto da un 520 4 cilindri a un 320 6 cilindri e diciamo "ultimamente" un 320 D 150Hp e un 320D 177Hp ,auto quest'ultima che mi ha dato grandi soddisfazioni . Dopo un piacevole passaggio alla WV CC 140 Hp , altra validissima auto , sono tornato in casa BMW , scegliendo tra i tre motori che avevo a disposizione la via di mezzo da 150 Hp anche perché il 190Hp era un x-drive e non avevo la necessità del 4WD e il 116 Hp lo ritenevo un pò "pacioso" anche se molto elastico .Premetto che le auto non le ho provate e la mia scelta è stata dovuta non solo per la positiva esperienza passata con il marchio BMW ma anche perché volevo un 'auto che privilegiasse più la guidabilità e il piacere di guida che non la parte multimediale o altre cose come avviene sempre più spesso oggi .
    Mi rifarò vivo per le prime impressioni di guida e grazie per i consigli che vorrete darmi .

Condividi questa Pagina