Come da titolo, volendo cambiare, non ho saputo resistere al fascino di una mia ex, nella nuova livrea e più potente, ma con il vecchio appeal. Non è certo un addio a BMW (tra l'altro la X3 ancora non l'ho venduta) ma un arrivederci, nel frattempo mi godo la new entry, ed agevolo un paio di foto, scusate la qualità, ma sono una frana e le foto le ha fatte un mio amico: - - - - - aggiornamento post - - - - -
Boh, so solo che è una Turbo e che va un botto, molto più di quanto mi aspettassi, secondo me è fatta, il precedente proprietario mi ha detto che ha il power kit, ma cercando sui forum ho visto che quelle con pk dovrebbero avere i doppi scarichi quadrati ed un coperchio motore diverso.
Tretrecinque sono un Po (geloso) dei due mezzi che ti trovi!!come mai non hai venduto x3?ti piange il cuore?ma aspettiamo una tua dettagliata recensione!!
Non ho venduto la X3 perchè non ho ancora trovato la condizione necessaria per venderla, di questi tempi molti papabili acquirenti quando trovano un'auto che il mercato giudica poco vendibile, pensano di poter trattare al ribasso come se avessero davanti dei disperati, quando troverò chi mi darà il giusto, o anche meno, ma che non mi dia l'impressione di volermi prendere per il collo, gliela venderò, altrimenti resterà nel mil box a tempo indeterminato, peraltro è ancora assicurata sino a fine giugno, quindi volendo posso ancora scorazzarci.
Quoto! - - - - - aggiornamento post - - - - - Ecco perché nel 3 d della Maserati Levante, difendevi tanto la Cayenne!... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque complimenti, non è più "freschissima" ma resta sempre una bellissima macchina, soprattutto in versione turbo benzina poi usata, può essere un buon affare!... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
azzarola, fancu.lo i soliti cayenne diesel /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> molto bello, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Turbo liscia, ma penso che abbia il pk porsche o l'elettronica fatta, va troppo forte per essere originale.
Per fare una recensione (posto che ne sia capace) dovrei provarla meglio, in ogni caso, da quel poco che ho potuto vedere, sembra andare il doppio della X3.
Il doppio esagerato!!!il Cayenne pesa anche 300kg circa in più!!secondo me sei capace a fare una bella recensione!!!Non vedo ora