Ecco il nuovo acquisto che mi riporta nel mondo bmw I SEDILI NN SN MACCHIATI è UNO STRANO EFFETTO DELLA FOTO :)
base base ma ottima auto e ottimo motore (sperando non sia un 143cv) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti per l'acquisto!!! non è base base, ha il bracciolo centrale,faretti fendinebbia (optional),lettore cd(optional) volante sport(optional)....mi preoccupa la spia motore accesa!!
beh ma quella mi si accende anche a me, poi sparisce quando metti in moto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma è normale quando il motore è spento col quadro acceso rimane accesa poi in moto dopo 2 secondi si spegne :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ha girato il quadro,è scappato a fare la foto entro 2 secondi?.....la spia si spegne a me dopo 2 secondi anche senza mettere in moto....solo girando il quadro...
Ottimo! Complimenti bel mezzo, tenuto davvero bene. Ri Benventuo allora in BMW /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma che dici? e come fa a fare il check a motore spento per spegnersi la spia?????????? controlla bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />