Buon giorno a tutti dopo una breve parentesi con un Nissan NAvara, sono finalmente tornato a casa.... Ho appena acquistato un 535d SW del 2005 eccelsa, tetto panoramico in vetro e kit Msport per 14.000 euri passaggio incluso. Credo di aver fatto un buon affare, la macchina sembra a posto anche se con un pò di Km. (166mila) comunque tagliandati. A parte la credo ovvia sostituzione di olio, filtri e filtrino recupero vapori olio, qualcuno sa darmi notizie utili circa quant'altro sostituire? apprezzerei molto.
filtro vapori olio, e controlla i silent blok bracci anteriori,per il resto vai da dio ,ti sei comprato un missile,attenzione non sei su una navarra.complimenti per il tuo acquisto.
Complimenti, sembra una buona occasione! Per i km non preoccuparti che non sono tanti per il 535, ansi se e' stato ben tenuto sono il rodaggio! Poi i maggiori problemi delle e60/e61 derivano dall'elettronica, quindi!
grazie... penso di sostituire anche l'olio al cambio con relativo filtro... ho letto il forum e sò che parecchi amici non sono d'accordo ma io penso che l'olio nuovo è sempre olio nuovo. In passato l'ho sostituito sulla mia e39 automatica e non me ne sono trovato pentito... tra l'altro quando con il mio meccanico abbiamo tirato giù la coppa dentro sembrava ci fosse acqua sporca.. viscosità zero. .
oggetto sostituzione cambio olio automatico c'e' un argomento dai un occhiata. complimenti ottima auto! cosa controlli? olio e tutti i filtri se ti servono freni e o dischi , comprali Ate su ebay.de
Ottimo acquisto ed ottimo prezzo. Per i km la mia è un 2005 con 170.000 tagliandati e ti garantisco che anche dopo 2 mesi che la uso è perfetta, sembra ne abbia 70.000... Concordo, fai un bel tagliando generale e cambia olio e filtro del cambio.
in germania se li vendono a 450 500 mila, in teoria è il motore che ha dato meno problemi di tutti quindi gira e non guardare il conta km che non serve a nulla. guarda lo stato generale e molto spesso ebay.de e vedi che risolvi con poco e viaggi da Dio.