da quello che ne so, i costi gestione sono chiaramente astronomici ma manutenzione straordinaria ben poca, è un motore molto affidabile non ha punti deboli a quanto pare l'aspirato di grossa cilindrata è sempre il mio preferito, questo poi che urla come un dannato :sbav:
..,ritornato su M6. Le bronzine anche qui hanno avuto problemi! Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
tutte le BMW ///M aspirate in pratica... già ai tempi della mia M3 E36 321cv per poi passare alla E46 --> E92 è na barzelletta ste bronzine...
miglior sound BMW di tutti i tempi, mi dispiace ma credo sia unanime forse la M3 E46 CSL si avvicina ad emozioni, ma per me rimane un gradino sopra tutti per non parlare del tiro agli alti regimi, roba che i turbo si sognano
..,ritornato su M6. Miglior abbinamento per s85, gabo, e eisemann race e centrale supersprint. In assoluto!
..,ritornato su M6. Ti garantisco che comunque la mia con collettori RD centrale ss e terminali RD e devastante.
Volevo chiedere a Marcello : quale olio usi nella M6 perche' a me sta consumando circa 600 grammi ogni 1300 km e forse anche piu' .Io pero' la guido in maniera sportiva (mi piacciono troppo i giri alti) Io ho sempre usato il castrol edge 10-60 cosi come da istruzioni. Quale olio va meglio senza pregiudicare nulla? Quale olio usi ed ogni quando fai rabbocchi?
..,ritornato su M6. Uso quello che usi tu, tws motorsport ora edge di sigla come da specifica BMW. Sei nella norma se la usi molto allegra... I rabbocchi variano da come la usi... Con quella grigia rabboccavo di più... Con questa un po meno...
Ok vedendo i video mi sa che ti consigliero' il mio amico gommista per le supersport michelin . Tu ne hai bisogno di piu di me sicuramente