Scusa Marcello ma l'unica cosa che non mi convince tanto delle prestazioni della tua M e' quella spia accesa del motore . Mi spieghi come mai per curiosita'. La mia non si accende mai se non per guasto
..,ritornato su M6. Decat=scatalizzata, se non la vuoi vedere basta mettere gli ingannatori lambda altrimenti ti resta per forza. Non c'è nessun guasto, purtroppo quando scatalizzi ti esce.
..,ritornato su M6. Effettivamente pensando alle prestazione dell m5/m6 v10 che sono auto che pesano 1750 kg le prestazioni sono notevoli.
Sono d'accordissimo con te . Vista la tua esperienza con varie super car . vorrei farti una domanda : tu la cambieresti la m6 per una lambo gallardo 500cv ? difetti e prestazioni aspetti positivi e negativi .
..,ritornato su M6. A quei soldi gtr tutta la vita! Prestazioni (l avrai visto il video e vecchio come mio nonno) Gallardo l ho usato un po in pista il 520 cv... Che dirti... Bel sound, scalate fantastiche, e gear fa cagare, lento, ruvido, delicato. Motore spinge ma secondo me s85 e superiore in tutto. Handling non comparabile. M6 gran turismo gallardo una sportiva. Certo è una lamborghini l altra una BMW... Però spendi anche 20 Mila in più minimo con le dovute manutenzioni e costi di gestioni che il marchio ti fa pagare, e come spinta tempi sul km vai uguale. Io penso che uno che è indeciso tra una gallardo e una m6 e un po confuso! Sono 2 auto diverse con pro e contro!
Beh io non sono confuso e che volevo cambiare da una granturismo prestazionale ad una sportiva prestazionale. Il video l'avevo visto gia' da tanto tempo . Sapevo del cambio e-gear un po' difettoso e delicato, sapevo dei costi di manutenzione un po' piu' alti di bmw. La gallardo usata la trovi al doppio del prezzo di una M6 ma alla fine mi chiedevo se valeva la pena . Cio' che mi piace e' la forma aerodinamica ma considerando l'insieme dei fattori negativi penso di cercare altro . La gtr e' una super prestazionale ma e' bruttina per me . La r8 v10 l'ho vista e provata un po' ma non mi ha fatto vivere l'emozioni della m6. Leggendo che hai venduto la prima m6 e sei passato ad altro e cmq ora sei tornato di nuovo alla M6 mi fa' capire che e' difficile accontentarsi di altre auto . Forse occorre provare una Ferrari 430 scuderia ma con tutti i costi che ne derivano
..,ritornato su M6. Capisco...la gtr piace o non piace e un parere soggettivo, a livello pestazionale (mappata) va molto forte ed è' indiscutibile. La gallardo piace pure a me, ovviamente linea fantastica, scuderia con super fast 2 dicono che è' devastante. Sinceramente dovresti provare una rs6 mappata, ora un mio amlco ne ha presa una, di mappa arrivi a 740 cv e 900 NM... La sua era così ora l ha fatta tirare giù un pelo perché a lui non interessa a comunque questi sono i risultati di sabato quando l abbiamo corretta a rullata... Dipende cosa vuoi/puoi spendere... Dai 30 ai 40 per andare più forte possibile o m5/6 o rs6, variante c63 che stavo prendendo al posto dell m6 attuale poi cambiato idea, oltre i 40 ti si aprono opzioni gtr-997t ecc...
I gusti son gusti ! L'rs6 e' devastante hai ragione. Ma e' una Station Wagon . Non concepisco alla voce super sportiva una SW ! E' un audi . rimani incollato a terra sempre ! Monotona per me ! Io devo sentire l'adrenalina e l'emozione dell'auto da domare! Le audi sono alla parte opposta secondo me ! Ripeto e' il mio parere. Di contro vanno bene quando c'e' un maltempo ! Le prestazioni sono straordinarie ma la rs6 normale le prende dalla M6 normale ! Poi' su you tube esistono video che mostrano la rs6 mappata che arriva addirittura a 360! ma rischi di morire di monotonia nel guidarla secondo me essendo abituato alla traz posteriore
O gtr o m6 tutta la vita.gpower stage 3 e 850hp..... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
..,ritornato su M6. Ho avuto rs4 (420) confermo che sono più monotone, poi quella non andava, realmente aveva 370 o giù di li cv, infatti ho sempre preferito BMW, però anche qui compromessi, se vuoi andar ancor più forte con spese 'limitate' rs6 e una bella opzione. La monotonia con 900 NM di coppia la avverti meno Credimj, ovvio non vai in giro di traverso, ma io di treni di gomme in questi anni ne ho demoliti parecchi e ora è un periodo che cerco molta più spinta a prezzi ragionevoli.
..,ritornato su M6. Ragazzi per un kit g power ci vuole un altra m6 in moneta per montarlo. Stiamo con i piedi per terra.
..,ritornato su M6. Gtr...certo che mi piace ma alla fine ci vogliono ancora 50 Mila tra una balla e l altra. Oltretutto le 486 (le meno costose) soffrono di trasmissione, parecchie hanno rotto.., 10 Mila euro di trasmissione
vi confido che se dovessero chiedermi quale motore preferisco complessivamente tra sound, prestazioni, marchio, emozioni ecc... non avrei dubbi a risponde V10 BMW 507cv rimane a mio avviso un capolavoro!! se avessi la capienza economica mi farei senza pensarci una M6 unica pecca pare essere il peso non piuma e il vecchio smg lento rispetto i moderni doppia frizione, cosa mi dite a riguardo?
..,ritornato su M6. SMG 'lento' nell uso cittàdino e uso normale, diventa fucilere nei cambi marcia a farfalla totalmente aperta in velocità 5 e 6. E un gran motore e messo a punto un po come la mia, liberato e scat, ti prende ancora quei 30 cv in più che non fanno male. Ora di motori stupendi c'è ne sono in giro però questo e sempre un bel riferimento. Manutenzione? Non cambia da una m3 e 92 come cicli di manutenzione se non per 2 litri di olio in più! Se mai i consumi...
Per il prezzo no,con 10000 euro lo monti,ho chiesto un preventivo,per il calore son d'accordo,ma anche li si puo ovviare
..,ritornato su M6. Secondo me prima e seconda diventano inutilizzabili! Freni stock oltretutto fanno cagare...anche quelli da sistemare per forza!