Questa foto soprattutto per la prospettiva da cui è fatta non dice molto...........però l'auto non sembra male.
da scartare... quando uscirà (ovvero poco meno di 3 anni) quella calandra sarà già più vecchia di noè (visto che se la stanno portanto a pascolare con tutta la linea WV)... e poi è troppo identica alla A3... x il resto è una bella auto, ma subito!
foto poco attendibile (se non per la zona cromata che ci sarà di sicuto...) in quanto è un photoshop... però se l'idea c'è... chissà!!!
Vi dirò, se VW o AUdi facessero un bel coupè nel giro di max un paio d'anni lo comprerei di corsa........per il DSG!
Non è malissimo... però non mi piace la calandra... mah... non mi convince in pieno... secondo me si distacca troppo dal corrado di partenza... un po' come la croma... la fanno versione nuova ma con quella vecchia non centra un cazzo...
Tirando in ballo anche la nuova TT (vedi thread aperto), secondo me QUESTA doveva essere grossomodo la nuova TT! Cazzo, questa è una coupé! La TT è una A3...
perche' tamarra? anche io la adoravo....che poi era una golf come telaio e motore....poi il g60...non era proprio tamarro
non intendevo come macchina in se,e che è sempre stata la macchina del più grande tamarro d'italia (un ragazzo che conosco )e allora mi è rimasto impresso come mezzo mi è sempre piaciuto. ah ovviamente tamarro in senso simpatico
Io la stavo anche comprando, poi ho optato x la Delta... Cmq. diciamo che in Italia, non è stata molto capita!