ciao ragazzi! oggi pomeriggio ho ritirato la Cooper! fantastica, bellissima, non c'è altro da dire! e viaggia da Dio, sfiorando il pedale arrivi subito a 100 km/h!| il venditore non mi mollava più, ha voluto che aprissi anche il "pacchetto regalo" prima di andarmene... però vorrei chiedervi una cosa: oggi faceva caldo (pc di bordo dava 30 gradi esterni), ho fatto un 40 km prima di arrivare a casa. Quando sono arrivato davanti al garage, ho notato che la ventola di raffreddamento era in funzione (clima spento cmq), entro in cantina, spengo e si spegne anche lei. Sono li da 3-4 minuti, quando la ventola riparte.... penso sia andata avanti 3 minuti, poi mi sembrava strano e ho acceso la macchina , al che si è fermata.... faccio un altro giro con gli amici, e noto che la ventola gira ancora... li per li, visto che il venditore mi ha detto di chiamarlo per QUALSIASI micro-dubbio, ho chiamato l'officina, i quali mi hanno detto che è tutto normale, è colpa del caldo.... vado tranquillo? sulla Polo 1.4 la ventola nonostante il caldo non parte così spesso.... 5 minuti fa ho fatto un altro giretto cmq, altri 15-20 km, e stà volta non si è accesa più, neanche in garage... che ne dite? tra qualche giorno cmq allego le foto se riesco! ciao
Ottimo acquisto!!!!!! Aspettiamo le foto! Per la ventola vai tranquillo, anche quella di mia madre gira come la tua
vegeta, ma anche senza clima acceso? la mia aveva il clima spento.... non pensavo scaldasse così tanto come motore... quello che mi ha fatto pensare, è che era spenta da un 3 minuti, all'improvviso si è accesa! e continuava ad andare! al che ho acceso il motore e si è spenta subito. per le foto ragazzi, io non ho la digitale.... casomai, se le faccio col telefonino e poi le invio via mms a qualcuno di voi che è così gentile di inserirle? perchè non sò in che altro modo metterle se no... cmq è una Cooper Salt rossa, tetto specchietti e cerchi bianchi, + tasto sport! ciao
Se il clima era spento o acceso onestamente non ricordo... ricordo però che dopo averla spenta girava per un bel pò anche se avevo fatto pochi km
Vegeta, posso chiederti un 'informazione? stò sclerando con il pc di bordo , in quanto non riesco ad accedere ad alcune impostazioni.... alla consegna, il ragazzo mi ha fatto vedere come si entrava, e ad esempio mi ha tolto la chiusura automatica delle porte, e mi ha fatto vedere che ci sono moltissime opzioni da settare.... li per li l'ho ascoltato, ma nella frenesia di partire un pò di cose le ho scordate:wink: a casa ieri pomeriggio ho provato ad entrare, ma non riesco.. a chiave inserita e motore spento, se entro nel pc mi da solo Set/Info, ed entrando posso modificare solo ora e data... se entro nel check invece, mi da Check OK e stop ho provato a leggere 1000 volte le istruzioni, ma non riesco, mi da solo il menu Set/Info anche tenendo schiacciato a lungo... sai darmi qualche consiglio? anche seguendo le istruzioni alla lettera non trovo gli altri menu.. ciao e grazie ps: anche a motore acceso non mi da ulteriori menu...