Ritiro patente x E36ista | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Ritiro patente x E36ista

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da marco_sr, 23 Aprile 2008.

1. NBz 318i

NBz 318i Presidente Onorario BMW

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    Io mi sono da poco patentato.....e mi schifo a vedere che esiste gente del genere. Tutti i problemi sorgono per strada. Quanto più di fretta vai, tanto più ti incazzi e tanto di più fai delle cretinate. La tua cretinata l'hai pagata ed è stata solo una fortuna perchè io te l'avrei ritirata senza fartela più riprendere!

Occhio bello, che qui si scherza con la vita eh? Senza la patente puoi campare, ma non si può campare senza la vita...

Pensa se qualcuno ti avesse beccato frontalmente!? A quest'ora non saresti nemmeno qui a raccontarci il fatto....ringrazia il signore che ti ha voluto bene e le FdO che ti hanno ritirato la patente per evitare altre cazzate del genere!

A 2 persone piace questo elemento.
  2. guddrum

guddrum Amministratore Delegato BMW

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv

bravo!!=D>

3. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87

=D>

Repu+

4. guddrum

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773

speriamo che il rapporto dei nostri giovani tra sbandati e coscienziosi sia di 1 a 2 come nel caso di questo tread!!

5. peppect85

peppect85 Kartista

98
    0
    19 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw 318i
    da 23enne mi ritengo con un po di intelletto:non faccio queste porcate, nè me la prendendo con le FdO.
    si, anche a me piace la velocità, ma in un rettilineo, a velocità nei limiti (o poco più), e dove soprattutto non metto in pericolo gli altri...
    come dicono nelle mie zone:
    se vuoi romperti le corna, rompiti le tue...
    siamo in una società civile x questo,no?
    l uomo animale sociale....
    ma la società va rispettata....
    mah...
    senza parole
    !!!!!

6. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    rileggiti bene, per quel che hai scritto, e poi, se non hai ancora capito nulla, vuold dire una sola cosa
    non hai un educazione sociale adeguata
    non hai la maturita' nemmeno per guidare una bici
    ecc ecc, ma tanto mi sa che con persone così spreco solo il mio tempo.
    spero ce ne siano sempre meno che la pensano come te.

7. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Io oggi ho sparato uno ..... mi volevano arrestare!!!!!!

Ma dove siamo arrivati, carramba del cavolo!

:lol:

A 1 persona piace questo elemento.
  8. skiteach

skiteach Collaudatore

400
    41
    20 Gennaio 2008
    Reputazione:
    325
    BMW 320cd cabrio
    E se avessi centrato un ciclista probabilmente ti avrebbero dato la sedia elettrica !!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A parte gli scherzi, datti una calmata ma mi sa che è inutile dirtelo, anzi fai una cosa: non prendere la tua macchina stasera per andare a farti un giro......prendi quella di tuo padre ! ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,)

9. NBz 318i

NBz 318i Presidente Onorario BMW

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    stai a casa.....non rischi tu e soprattutto non metti a repentaglio la vita degli altri. Vuoi scatenarti? fallo in pista come dico sempre io....oppure trova un bel piazzale isolato e consuma tutte le gomme lì

10. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    Te tei fea come un pogiolo....

Se gestisci il ristorante con la stessa modestia con qui guidi e tirapporti con gli altri auguri......

Strano che non ti hanno denunciato anche per altri reati .......

11. guddrum

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773

MA LUI SE NE SBATTE DELLE DENUNCIE!!!

12. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ok ragazzi, adesso calma :lol: sarà stato sprovvedsuto, ha detto belle castronerie..ma nn facciamo un processo, altrimenti diventa pesante :lol:

13. guddrum

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773

hai buon cuore resu... :wink:

14. *Piero*

*Piero* Amministratore Delegato BMW

3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7
    Ok, diciamo che una botta di nervi, a caldo, può far dire o scrivere cose che non si pensano realmente, quindi spero che il tuo sia solo uno sfogo in un momento in cui hai staccato il collegamento......e che ora tu ti sia reso conto dell'azzardo.
    Vorrei puntualizzare come le FdO, sorpassate da te a cannone dopo che ti hanno ritirato la patente (così mi sembra tu abbia scritto), non hanno nemmeno infierito! ( e stai tranquillo che ti hanno riconosciuto!)
    E attenzione a certe manovre, che se centri uno e lo mandi al Creatore, ti rovini la vita per sempre! (oltre a tutto il resto...)

Una piccola nota: se uno mi centra facendo una manovra da incosciente , mentre ho mio figlio in auto, e gli fa male, lo carico di schiaffi fino a che non mi fermano!

15. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    no no, sono in disaccordo totale con chi dice botta del momento.
    questa gente ragiona così sempre,
    sono gli stessi che sui muri della mia citta' scrivono stato e polizia primo nemico.
    gli stessi che tirano poi sassi alle fdo.

16. *Piero*

3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7

Killer, era solo un modo per dare la possibilità ad una persona di ragionare!
    io spero vivamente che sia stato un momento di eclisse mentale!!! Altrimenti poveri noi!!!
    Anzi, prima o poi, povero lui!

Multe ne abbiamo prese tutti, caxxate le abbiamo fatte tutti, colpi di "mona" anche....L'importante è ragionarci su e capire (prima che vada a finire male davvero...)! Una discussione dovrebbe sevire a questo, non a farne una lapidazione.
    Aspettiamo a vedere se e come si rifà vivo il ns amico!
    Io spero che posti scusandosi con le forze dell'ordine, ma soprattutto con se stesso, perchè se davvero ragiona così .....................

A 1 persona piace questo elemento.
  17. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    rileggi bene cosa ha scritto. questo purtroppo ha espresso un odio verso le fdo (e conseguentemente lo stato) aime' radicato in troppe persone. un qualcosa definibile brutto malcostume.
    non e' nervosismo del momento. e il fatto che non abbia replicato sta a significare molte cose.
    tutto imho. personalmente, non scrivo cosa penso veramente, per sincera paura di trovamelo coi parenti sotto casa ;)

18. *Piero*

3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7

Ahinoi l'abbiamo letto tutti!!](*,)
    Ho anche qualche dubbio che a 19 anni si abbia il proprio ristorante (magari è di famiglia, ma non proprio!), però posso sbagliarmi.
    Ho cominciato a pigliare multe a 14 anni e non mi è mai passato per la testa che le FdO fossero str... bast..., ma a 19 anni si può avere un delirio di onnipotenza, soprattutto di questi tempi.
    Ripeto, io spero che risponda come vorrei, altrimenti è uno dei tanti che per il momento non ha capito proprio nulla.

PS (mettila così, abita a 1500 km da te:mrgreen:)

19. Robby84

Robby84 Secondo Pilota

704
    20
    14 Marzo 2008
    Reputazione:
    250
    BMW 330D coupè
    "Raga, oggi ho investito una vecchietta sul pedonale e poi sono scappato dagli sbirri in impennata... poi mentre che m'inzeguivano (e stavano MUTI!) son caduto e m'hanno preso... minchi@ ma li odio... non ti lasciano manco schiacciare le persone e impennare in pace al giorno d'oggi!!!"

A bello torna sulla terra!!!
    Se avrò mai un figlio come te, lo prenderò a schiaffi tutta la vita finchè non torna sulla retta via! ](*,)

20. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ok ragazzi, vi ho gia chiesto di NON esagerare.
    siamo d'accordo sullo sbaglio e sull' infelicità dell'uscita.

Condividi questa Pagina