Complimenti davvero Luca!!! Ottima scelta sia il colore che gli interni…questa LCI è spettacolare…io pure mi trovo nella tua stessa situazione,anche se non credo la prenderò in 3 mesi…Ho ordinato la nuova x4 msport(Sophisto grey) il 5 novembre e mi hanno detto consegna a febbraio. Sono passato sabato e a quanto pare slitterà a marzo, perché ancora nn è entrata in produzione causa fine delle quote(ossia il numero di modelli che Bmw riserva all’Italia e quindi devo aspettare il prossimo giro)…
Cavolo mi dispiace. Anche se l’attesa è la parte piú bella ahahhaah. A me è andata bene 3 mesi esatto dall’ordine e circa 20 giorni di anticipo. Hai messo optional che bloccano la produzione ? Io ho cercato di fare attenzione ecco.
Che interni hai preso ? Sono stato indeciso fino all’ultimo sul sophisto gray… forse ancora lo sono ahhaha
Non ho messo optional che ne ritardano la produzione, tipo la shadow line estesa per esempio…quindi in linea di massima a marzo è sicuro che la prendo, anche se spero ancora in febbraio. Gli interni ho messo quelli beige in sensatec…e con due bambini di 6 e 4 anni credo di aver fatto una buona scelta. Calcola che sulla mia attuale g31 luxury ho gli interni in pelle Dakota Cognac..ma sono delicatissimi …sto sempre a pulirli…inoltre ho il doppio tettino panoramico ed il navi pro esteso da 12 pollici…cerchi da 20, climatizzatore trizona,fari full led direzionali ed il pacchetto luci led interne…da come ho capito nn ho optional così problematici per la nota problematica dei componenti
No non dovresti avere problemi. Molto molto bello l’interno sensantece si molto piú resistente. Non ho preso il beige perchè non mi faceva impazzire che fossero beige anche le sedute dei sedili, il tunnel centrale e la parte bassa della plancia. Il cognac è tutto nero.
Complimenti per la vettura, anche a me piace molto! Io ho preso Sophisto Grey e interni Sensatec cognac. Dovrebbe arrivarmi entro fine febbraio (ordinata a fine novembre). Ho messo quasi tutto e, mentre alcuni concessionari mi facevano storie minacciando tempi biblici di consegna o addirittura obbligando a scegliere versioni/optionals diverse da quelle da me richieste, questo dove l’ho presa non mi ha fatto storie ed economicamente è quello che mi ha trattato meglio. Riguardo appunto la mancanza di disponibilità di alcuni accessori, ho letto dallo store del Connectdrive che l’ACC può essere acquistato dopo (aggiornamento SW al prezzo di 890€). Vi torna? Dicono che l’hardware sarebbe montato di serie su tutte le vetture e nel mio caso, avendo il Parking PLUS, a maggior ragione dovrei già avere camera e radar frontale necessari per ACC.
Ciao, bellissima configurazione. A me hanno detto che ritardavano la produzione il ParkAss Plus, la shadow line estesa e l’HUD. Sul resto potevo andare tranquillo, ma ero a limite scadenza leasing e non volevo rischiare di stare un mese senza macchina. Non tutti i concessionari lavorano correttamente secondo me, che scontische hai avuto ? Io solo il 9% ma una bella rivalutazione sul ritiro del leasing (3.5k). Per il discorso sull’Acc no non è come dici tu. Il ParkAss plus ha la telecamera in mezzo alla griglia ma non ha nessun radar. Questi upgrade sono acquistabili solo sulle ultimissime ix e 2er AT. Sulle nostre oltre a tutto l’hardwere mancante, non ci sono nemmeno i tasti dedicati sul volante, quindi purtroppo non si puó a meno che di un pesante retrofit.
ACC=Adaptive Cruise Control Nella mia configurazione ho ordinato tra le altre cose pack Innovation (include Driving Assistant e HUD) e parking Assistant PLUS, pensando (ma non ero troppo convinto) di poter acquistare poi ACC dallo store. Se così non fosse, pazienza, non penso di stravolgere la macchina per installarlo. Per le tempistiche al momento non mi segnalano ritardo rispetto alla consegna prevista per fine febbraio, nonostante la presenza degli accessori citati.
Anche io ho Leasing in scadenza il 09.01.2022, quindi ho dovuto scendere a compromessi. Da possessore di X3 F25 20d, sono curioso di testare le differenze legate alla presenza del mild hybrid (prestazioni, consumi)
@LucaG01Msport posso chiederti se sulla tua Msport il climatizzatore è bizona o trizona? So che sull‘attuale allestimento base (che forse ha ereditato di serie ciò che in passato era su Xline) c’è il clima trizona. Normalmente gli allestimenti sono in “crescendo” quindi partendo dal BASE, si ha MSPORT che dovrebbe essere BASE+optional e via dicendo per LUXURY ecc. La cosa che mi risulta strana è che, come temo, il clima sulla MSPORT sia “solo” bizona. Me lo aspettavo trizona come sul base (non inferiore al base)
Non so se ti può essere utile, ma sulla x4 msport che ho ordinato il climatizzatore è trizona..penso anche sulla x3 sia così
Buono a sapersi! Grazie! Io mi sono attenuto a quanto indicato sulla configurazione in fase di acquisto, che indica clima bizona. Mi conforta sapere che su X4 sia trizona e spero che sia così anche su X3.
non definirei X4 superiore a X3, la prima possiede una linea più sportiva quindi più 'modaiola' cosa che permette alle case automobilistiche di scucire ai clienti quei 4/5000 € in più....quindi verosimilmente ci sarà il trizona anche su X3
Ciao, ho avuto il dubbio fino all’ultimo. Sapevo fosse di serie, ma anche nel mio contratto c’era scritto bizona.. invece è un inutile trizona ahahah !