BMW X1 F48 - Ritiro bmw premium selection | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X1 F48 Ritiro bmw premium selection

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Lollo85, 14 Aprile 2023.

1. Lollo85

Lollo85 Kartista

52
    35
    31 Marzo 2023
    Padova
    Reputazione:
    1.903.629
    Skoda octavia
    Venerdì prossimo procederò al ritiro di una x1 del febbraio 2021 con pacchetto x Line plus.
    So che hanno cambiato le pastiglie dei freni anteriori e controllato la macchina in generale, c'è qualche richiesta che mi conviene fare?
    Es. Aggiornamento software navigatore (credo sia il business; la cartografia è compresa o a parte?) o altre centraline varie ecc?
    Suggerimenti?
    Grazie a tutti

A Franco62 piace questo elemento.
  2. Franco62

Franco62 Collaudatore

260
    562
    4 Maggio 2021
    Ravenna
    Reputazione:
    438.497.772
    X1 16D Business Avantage
    Ciao, fino a febbraio 2024, ovvero per 3 anni dalla data di prima immatricolazione, dovresti avere molti servizi compresi (es. aggiornamento mappe).
    Per esserne certo basta scaricare l'app "MY BMW" e registrarsi inserendo i propri dati e quelli dell'auto.
    Una volta ultimata la configurazione, accedendo alla sezione dedicata vedrai tutti i servizi attivi sulla tua auto.
    Nella mia (Avantage Business del luglio 2021), a parte le ultime novità è tutto attivo fino a ottobre 2024, però non ricordo se ciò sia dovuto all'acquisto di accessori che prevedevano l'attivazione del relativo servizio.

A Lollo85 piace questo elemento.
  3. Lollo85

Lollo85 Kartista

52
    35
    31 Marzo 2023
    Padova
    Reputazione:
    1.903.629
    Skoda octavia
    Grazie mille!

Condividi questa Pagina