tra qualche giorno andrò a ritirare la mia auto, oltre alla macchina cosa mi tocca di diritto insieme ad essa, ho il nav professional se non sbaglio per un anno c'è un abbonamento a qualcosa, cosa devo controllare quando la ritiro??? grazie in anticipo per le risposte
hey zio.....ti ho mandato un mex privato....cmq oggi ho preso la mia car da rizzo auto....bmw 320d futura...x ora sta in garage senza assicurazione...poi via di lavaggio tagliando bmw e carrozziere x far sistemare colpi dovuti a grandine....ps io sono di oria
ancorae presto pr gli auguri ma grazie mille, cmq ancora non ho capito se con la macchina mi tocca qualcosa tipo triangolo di emergenza kit primo soccorso o roba varia
Devi PAGARE, ritirare l'auto e andartene! Kit di primo soccorso, giubbottino ecc. stanno già nel bagaliaio. Ti daranno pure un omaggio
già me lo ha regalato a natale di un E93 ma io volevo quello M, cmq per il navigatore se non sbaglio ho sentito dire in giro che per un anno ti attivano dei servizi bmw
Credo che sia vero se hai attivato il "business communication package". Io avro' navigatore e communication package e effettivamente per un anno saro' abbonato gratuitamente (cosi' mi hanno detto !). Se pero' questo abbonamento vale anche per il solo Navi, non so, lo scopriremo presto ! :-) P.S. Quanto tempo hai aspettato per l'auto ? (Io l'ho ordinata solo la settimana scorsa... e non reggo l'attesa...)
prima di natale e arrivata ieri, ma ha ritardato lui la consegna perchè stavo aspettando alcuni dcumenti per la legge 104,se no sarebbe arrivata anche prima cmq aspetterai circa un mese, dura e molto dura l'attesa non ti dico ora che lo vista e non posso ancora prenderla, che auto hai preso???